Isola dei Famosi 2018, televoto truccato e concorrente favorito?

Il pugile dei vip sta facendo parlare molto di sè negli ultimi giorni e ci sono molti dubbi

L'isola dei Famosi

di 8984 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018, televoto truccato e concorrente favorito?

La quinta puntata dell’Isola dei Famosi ha visto andare in nomination ancora una volta Franco Terlizzi. Il pugile dei vip inoltre ha vinto il mini format Saranno Isolani, suscitando diverse polemiche. Il naufrago dovrà sfidarsi al televoto con Paola Di Benedetto e Gaspare, ma in molti sono sicuri che rimarrà. Non a caso, sul web è fuori uscita la voce che il concorrente abbia favoritismi all’interno del reality e che per tale ragione rimarrà a lungo nel gioco. Ecco le clamorose indiscrezioni.

Isola dei Famosi 2018: Franco è privilegiato?

L’avventura di Franco Terlizzi all’Isola dei Famosi potrebbe interrompersi la prossima settimana, in quanto è finito ancora in nomination. Tuttavia, in molti sono sicuri che il pugile dei vip rimarrà in gioco e il motivo sarebbe anche piuttosto preciso. Dal web, non a caso, è spuntata la voce che Franco sarebbe raccomandato dalla produzione. Già il suo arrivo nell’isola dei vip aveva lasciato perplessi i tantissimi fan che avevano seguito Saranno Isolani. Franco, infatti, è risultato vincitore anche se molti telespettatori hanno affermato di aver votato altri concorrenti. I preferiti del mini format, d’altronde, erano Deianira Marzano, Asia Valente e Valerio Schiavone.

Isola dei Famosi 13, i dubbi intorno al pugile

Il percorso del pugile nel cast ufficiale dell’Isola dei Famosi ha costantemente insospettito i fan del reality. Mentre le settimane passano, infatti, Franco è sempre più amato dalla conduzione, soprattutto da Mara Venier e la Gialappa’s Band che hanno palesemente fatto capire di tifare per lui. In più, si è scoperto che Franco è molto conosciuto nel mondo dello spettacolo e che i vip lo conoscono bene (non solo i concorrenti del reality), quindi che non è completamente un “nip”. Ma la cosa che ha infastidito tantissimo i fan è che la produzione sembrerebbe voler far passare Franco come il “simpaticone” e il “buono” del reality, tralasciando le volte che il pugile ha usato parole fortissime contro gli altri naufraghi. In molti ricordano che Franco ha chiamato Francesca Cipriani “donna di m**da” e che recentemente pare aver chiamato Marco Ferri “pezzo di m**da”, tuttavia questi episodio non sono stati mai presi in considerazione dagli autori. Dettagli che lasciano pensare e che gettano molte ombre sul naufrago.

Avete notato anche voi questa cosa?