Isola dei Famosi 2018, tutte le naufraghe sono rifatte?

Mai come quest'anno il cast dell'isola è super hot, ma non tutte hanno una bellezza naturale

L'isola dei Famosi

di 840 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018, tutte le naufraghe sono rifatte?

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2018 è ufficialmente iniziata e il cast che affronterà la temibile avventura è stato presentato. Mai come quest’anno, la maggior parte dei concorrenti sono vere e proprie icone sexy del web e della televisione anche se le ragazze sembrerebbero tutte rifatte.

Nella prima puntata del reality, non a caso, i telespettatori hanno potuto vedere le naufraghe senza trucco o effetti e non ci sarebbero dubbi sul fatto che siano state aiutate da interventi estetici.

Isola dei Famosi 2018: tutte le donne sono rifatte?

Il cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi è stato finalmente presentato. Ad attirare maggiormente l’attenzione, però, è stato soprattutto il genere femminile, il quale ha lasciato senza parole i telespettatori da casa. Fisico a pare, pare proprio che la maggior parte delle ragazze che affronteranno l’Honduras nelle prossime settimane sono ricorse ad interventi estetici e chirurgici.

Inoltre, sembrerebbe che il botulino sia l’intervento più gettonato dalle concorrenti, in quanto tutte avrebbero una certa familiarità con esso. In personaggi come Eva Henger, Cecilia Capriotti e Rosa Perrotta appare evidente l’aiuto chirurgico. Soprattutto per l’ex tronista di Uomini e Donne che senza trucco era letteralmente irriconoscibile, come testimoniano anche le impressioni degli utenti social.

Isola dei Famosi 2018: le naufraghe e gli interventi estetici

Ad aggiungersi alla categoria delle rifatte non poteva mancare naturalmente Francesca Cipriani. Non è un mistero, infatti, che l’ex gieffina, protagonista per quasi 30 minuti per il lancio dall’elicottero, ha subito diversi interventi. Oltre al viso, evidentemente “corretto”, anche il seno è stato ampiamente ritoccato. Anche Bianca Atzei pare essere ricorsa all’aiuto estetico, in quanto i suoi zigomi sono piuttosto pronunciati.

Così come Paola Di Benedetto, ex madre natura di Ciao Darwin e showgirl di Colorado. Piccoli aiuti dalla chirurgia sembrerebbero averli avuti anche Alessia Mancini (zigomi) e Nadia Rinaldi (fisico). L’unica esente da interventi pare essere la giovane Chiara Nasti, anche se alcuni ipotizzano che abbia rifatto le labbra. Insomma, sembrerebbe trattarsi di una vera e propria “Isola di Plastica”.

E voi, cosa ne pensate?