Isola dei Famosi, un’altra naufraga denuncia: “Stupefacenti e alcol a volontà”

Non si ferma il canna-gate che sta travolgendo l'Isola dei Famosi e la produzione, sempre più nei guai

L'isola dei Famosi

di 17263 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi, un’altra naufraga denuncia: “Stupefacenti e alcol a volontà”

A quanto pare ci sono tanti altri protagonisti dell’Isola dei Famosi pronti a smascherare il reality e a confessare tutta la verità. L’accusa di Eva Henger a Francesco Monte ha dato il via a un pericoloso effetto a catena che sta letteralmente travolgendo il programma e i suoi autori. Sì, perché Striscia la Notizia non sembra avere alcuna intenzione di mollare la presa. Dopo le testimonianze di Massimo Ceccherini, Rocco Siffredi e Giulia Calcaterra, ecco che arriva anche quella di un’altra ex naufraga della passata edizione. Si tratta di Samantha De Grenet, raggiunta dall’inviato del telegiornale satirico Valerio Staffelli, che si occupa del canna-gate ormai da settimane.

Isola dei Famosi, la denuncia di un’altra ex naufraga

Intervistata in merito all’uso di droghe nel reality di Canale 5, Samantha De Grenet ha confermato che anche nella sua edizione (la stessa dell’ex velina Giulia Calcaterra, vinta a furor di popolo da Raz Degan) giravano non solo le canne, ma anche tanto alcol. “Io ho visto droga e alcol quando eravamo reclusi dentro un albergo” ha detto l’ex naufraga. “Il problema droga e alcol ha creato non pochi problemi ad alcuni naufraghi, ma ha creato grossi problemi ai ragazzi della produzione che stavano tutelando la nostra sicurezza.

Isola dei Famosi: “Stupefacenti e alcol, la produzione sapeva”

“Alcuni naufraghi hanno usato droga, non come dice Ceccherini tutti i naufraghi. Io non voglio che mio figlio pensi che ho fumato le canne. La produzione è stata la prima ad avere problemi, le ragazze hanno chiamato personaggi sopra di loro, che sono arrivati e hanno detto che era vietato uscire e usare droga. Chi si drogava non accettava assolutamente le regole della produzione”. Ha continuato Samantha, che evidentemente ha il dente avvelenato contro la produzione e gli ex colleghi.

Isola dei Famosi, il pubblico si divide

Forse la donna non ha ancora digerito la vittoria di Raz Degan? Questo è quello che sostengono quanti invece continuano a credere alla versione della produzione dell’Isola dei Famosi 2018, che nega tutto. Tuttavia, alla luce di quanto sta succedendo e di quanto si sta scoprendo, appare sempre più difficile credere che si tratti di una montatura. Infatti sembra difficile che Eva Henger abbia parlato solo per far fuori Francesco Monte. Cosa ne pensate voi, amici lettori? Credete alla De Grenet oppure no?