Isola dei Famosi 2018, un altro naufrago lascia il reality

Questa sfortunata edizione del reality show di Canale 5 continua a perdere pezzi, ecco perché!

L'isola dei Famosi

di 32979 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018, un altro naufrago lascia il reality

La tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi non si sta rivelando molto fortunata e, dopo l’addio di Francesco Monte, la situazione sembra sia ulteriormente peggiorata in Honduras. Sì, perché è appena stata diffusa la notizia ufficiale che un altro concorrente ha deciso di ritirarsi dal gioco alla vigilia della puntata in onda martedì 13 febbraio 2018, in prima serata su Canale 5. Di chi si tratta? Le prime indiscrezioni sono blindatissime, e a quanto pare non conosceremo con certezza il nome del naufrago (o della naufraga) in questione prima che lo annunci in diretta Alessia Marcuzzi

Isola dei famosi 2018, un concorrente si è appena ritirato

A dare la notizia ufficiale che un altro concorrente dell’Isola dei Famosi 2018 ha deciso di abbandonare il reality show di Canale 5 e l’Honduras, e di conseguenza attualmente è in viaggio per l’Italia, è il settimanale Spy di Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia (che poi è uno degli autore non solo dell’Isola, ma anche del Grande Fratello Vip), l’organo ufficiale del programma preposto a dare aggiornamenti ufficiali sul reality show di Canale 5 attraverso il suo profilo Instagram. Inoltre…

Isola dei famosi 2018, chi è il terzo naufrago auto-eliminatosi?

“Ennesimo colpo di scena in Honduras” si legge sul giornale. “L’Isola dei famosi perde un altro concorrente. Questa volta è il turno di un naufrago/a che non è stato aiutato dalla fortuna durante il suo viaggio. Lo scopriremo questa sera durante una puntata ricca di colpi di scena inaspettati. All’isola nulla è come sembra…”. Ma cosa sarà successo?  Chi è il naufrago che sarà il terzo ad abbandonare volontariamente il gioco dopo Chiara Nasti e Francesco Monte, andati via per motivi decisamente diversi? Purtroppo…

Isola dei famosi 2018, le ipotesi del web

Si fa strada l’ipotesi Francesca Cipriani, visto che la bionda showgirl nel corso di queste prime tre settimane ha avuto diversi malori, e in più si è appena scoperto che a marzo deve essere necessariamente in Italia per presenziare a un processo di cui è imputata Tuttavia per molti telespettatori ci saranno sorprese, e ad abbandonare potrebbero essere anche Cecilia Capriotti, stufa (a suo dire) di essere maltrattata dagli altri naufraghi oppure Bianca Atzei, che molti reputano decisamente troppo magra per un’esperienza come l’Isola. Secondo voi, amici lettori, di chi si tratta? Chi abbandonerà l’Isola dei Famosi 2018?