Isola dei Famosi 2018, un concorrente incastra Francesco Monte?

La quarta puntata dell'Isola dei Famosi si preannuncia ricca di colpi di scena riguardo il caso Monte

L'isola dei Famosi

di 42640 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018, un concorrente incastra Francesco Monte?

Da quando è nato il caso degli stupefacenti nella seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018, tutti gli occhi sono puntati su Francesco Monte, accusato proprio da Eva Henger di aver fatto uso di stupefacenti, infastidendo lei e altri membri del cast. In queste ultime settimane ci sarebbero state numerose novità anche perchè Striscia la Notizia si è inserita nella faccenda mostrando dettagli e filmati inediti. Nel corso della quarta puntata del reality, Monte potrebbe entrare in studio e ascoltare le dichiarazioni di Nadia Rinaldi. In questo caso la situazione potrebbe cambiare e potrebbero esserci conseguenze a livello penale.

Francesco Monte entra in studio?

C’è tanta attesa per la quarta puntata dell’Isola dei Famosi, in quanto potrebbero essere rivelati nuovi dettagli riguardo il caso Monte. Stando alle ultime voci del web, Francesco Monte sarebbe atteso nello studio di Alessia Marcuzzi per spiegare la sua versione dei fatti e avere probabilmente un confronto con Eva Henger. Tuttavia, su questo secondo aspetto ci sarebbero numerosi dubbi. In realtà, non è nemmeno sicuro il fatto che l’ex tronista sarà presente nello studio del reality perchè, proprio come la settimana scorsa, avrebbe preferito risolvere la questione lontano dalla tv. Scopo piuttosto arduo, in quanto alle sue calcagne c’è Striscia la Notizia che in questi giorni ha proposto filmati inediti e dichiarazioni piuttosto ostili verso di lui.

Isola dei Famosi 2018, le dichiarazioni di Nadia Rinaldi

Una delle certezze della quarta puntata dell’Isola dei Famosi è la presenza di Nadia Rinaldi, eliminata nel corso dell’ultima diretta. L’ex naufraga è stata tirata in ballo numerose volte da Eva Henger riguardo il caso Monte, poichè era presente anche durante il presunto “fatto”. Per tale motivo, la Rinaldi potrebbe avere la possibilità di testimoniare a favore di Eva. C’è da dire, però, che secondo gli esperti, la produzione avrebbe vietato ai concorrenti di aprire il discorso riguardo Francesco Monte, ma in molti suppongono che Nadia parlerà a prescindere. Non a caso, come ha fatto notare anche Vladimir Luxuria a Domenica Live, i filmati riguardo Monte non stati più proposti e i naufraghi non hanno più parlato di lui.

Sarà un indizio? Voi, cosa ne pensate?