Isola dei Famosi, un ex tronista si candida ma non viene minimamente calcolato!

Una brutta porta in faccia per un famoso ex tronista che si era candidato ma ha ricevuto un due di picche

L'isola dei Famosi

di 134 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi, un ex tronista si candida ma non viene minimamente calcolato!

L’Isola dei Famosi 2017 è il sogno di moltissimi quasi vip che sognano di entrare nel mondo dello spettacolo. Non tutti però ce la fanno, e così è stato per un ex tronista di Uomini e Donne che si è auto-candidato per il reality show, offrendosi di andare a fare il provino, ma non è stato minimamente calcolato dalla produzione. Un bello smacco per il ragazzo, da sempre molto convinto del suo fascino! Stiamo parlando di Mattia Marciano, che ha lasciato il programma scegliendo Vittoria Deganello.

Isola dei Famosi, un ex tronista si candida ma riceve un due di picche

Stando a quando si legge su Spy, la rivista di Alfonso Signorini in edicola questa settimana, tra i rifiutati dagli autori dell’Isola dei Famosi c’è proprio l’ex tronista di Uomini e Donne. “Non sono state prese in considerazione le candidature di Mattia Marciano e Noemi Letizia” si legge testualmente sul settimanale, e di certo non è una considerazione positiva.

Insomma, a Mattia stavolta è andata davvero male. In molti insinuano che sarebbe perché non gode più delle simpatie di Maria De Filippi, che a Mediaset conta moltissimo, in quanto sul trono non ha fatto esattamente una bella figura; per altri, invece, semplicemente il Marciano non gode di abbastanza fama per poter ambire a un simile ruolo, anche se è un ex tronista come Andrea Damante o Rosa Perrotta, che invece sono diventati concorrenti di reality.

Isola dei Famosi, Mattia Marciano se la prende con Nilufar Addati

Mattia Marciano, però, non commenta la cosa e pare invece avercela moltissimo con Nilufar Addati, sua ex corteggiatrice e attualmente nuova tronista del programma di Maria De Filippi assieme alla bellissima Sara Affi Fella, ex di Temptation Island. “Penso che sia stata una scelta studiata a tavolino” ha detto Marciano riferendosi alle moltissime discussioni avute in studio con la Addati, con cui in effetti c’era molto scontro.

Quando era una semplice corteggiatrice, Nilufar ha pianto moltissimo per Mattia, ma secondo lui si trattava solo di lacrime di coccodrillo in quando dopo appena un paio esterne (in effetti va detto che lui e Nilufar sono usciti pochissime volte assieme) la giovane napoletana secondo l’ex tronista non poteva certo essere così presa e infatuata di lui come faceva capire di essere.

“Ha visto che non ero predisposto nei suoi confronti e allora si è fatta due calcoletti” ha concluso, con una certa malignità. Ora di certo Nilufar avrà la sua vendetta!