Isola dei famosi 2018: un grave lutto colpisce Bianca Atzei

E’ stata proprio l’ex naufraga a dare la notizia attraverso un post sui social

L'isola dei Famosi

di 44976 visualizzazioni 0

Isola dei famosi 2018: un grave lutto colpisce Bianca Atzei

E’ accaduto poche ore fa, quando l’ex concorrente dell’Isola dei famosi 2018, Bianca Atzei, ha annunciato di aver appena perso una persona a lei molto cara. Un commovente post su Instagram, seguito da un’infinità di commenti di sostegno alla cantante. Non appena è apparsa, la notizia ha fatto il giro di tutti sociale network e tutti si sono espressi facendole le più sentite condoglianze. Bianca è da poche settimane tornata dall’Honduras e ha purtroppo dovuto affrontare l’ennesima tragedia della sua vita.

Isola dei famosi 2018: il triste annuncio di Bianca Atzei

L’ex naufraga dell’Isola dei famosi 2018, Bianca Atzei ha voluto condividere con tutti i suoi followers, il grande lutto che l’ha colpita. E’ venuta a mancare, infatti, sua nonna paterna Esterina e queste sono state le sue parole: “Questa mattina la mia nonnina è volata in Cielo insieme a tutti gli altri Angeli. L’importanza dei nonni la capisci quando diventi grande, quando sei consapevole che il valore della Famiglia è la base della tua sopravvivenza.”. Parole toccanti che hanno scatenato la solidarietà per la cantante di tutti coloro che  seguono la Atzei e la sostengono.

Isola dei famosi 2018: il pensiero di Bianca per il padre

La Atzei poi rivolge qualche parola per il dolore che prova il padre: “Questa consapevolezza a volte è disarmante, ti mette davanti a una realtà che non vorresti vivere, come sentire mio papà piangere per la sofferenza mi lascia senza forze. Papà’ ti voglio dire che ci sono io sempre e per sempre e cercherò di riempirti il cuore anche per la parte mancante di tua mamma.” Bianca conclude  poi scrivendo: “È bello pensare che mia nonna si sia rincontrata con mio nonno…magari in un posto dove l’odio e la cattiveria non esistono. Dove esiste solo amore e serenità. Ciao nonna Esterina. Ti voglio bene”.

Anche noi, vogliamo esprimere le nostre più sentite condoglianze alla cantante Bianca Atzei.