Pubblicato il: 06 Marzo, 2017  1543

Isola dei Famosi 12: la verità sulla prova leader! Parla Stefano Bettarini

L'inviato della dodicesima edizione del reality è intervenuto sui social per spiegare cosa è successo e come sono andate le cose

Isola dei Famosi 12: la verità sulla prova leader! Parla Stefano Bettarini

L'inviato della dodicesima edizione del reality è intervenuto sui social per spiegare cosa è successo e come sono andate le cose


C’è stata molta confusione sia nella prova leader sia nell’ultima diretta del 28-2-2017 nella quale sono nate diverse liti e difficoltà nella determinazione del vincitore. In un primo momento Simone Susinna si era aggiudicato il ruolo di leader ma l’opinionista Vladimir Luxuria ha fatto notare che la risposta esatta era stata data dopo un suggerimento di Giulia Calcaterra. Il pubblico è stato della stessa opinione e quindi la prova è stata annullata e ripetuta proprio in diretta. Raz Degan così è divenuto il leader della settimana e sono nate polemiche molto accese tra i concorrenti per via di questa situazione. Per questo motivo, dopo diverse liti tra i naufraghi, Stefano Bettarini è intervenuto e ha finalmente fatto luce sulla questione.

Isola dei famosi 12, news: Stefano Bettarini confessa la verità su Instagram

Al termine di una serie di liti, supposizioni e accuse, oltre alle scene patetiche avvenute in Honduras, Stefano Bettarini ha messo nero su bianco ciò che è accaduto attraverso il suo profilo Instagram, cercando di spiegare ciò che è accaduto nella famigerata prova leader, responsabile di feroci scontri tra i naufraghi. L’ex marito di Simona Ventura ha scritto sul social la sua versione, che in seguito è stata confermata anche dal pubblico.

Ecco cosa ha scritto sotto al suo post: “La prova è stata rifatta perché Simone aveva già scritto il 2 e avrebbe dovuto aspettare il turno di Moreno. NON perché è stato suggerito da Giulia.”. Di fatto quindi Simone Susinna non sarebbe stato eletto nuovo leader per non aver rispettato il suo turno nel gioco e, secondo Stefano Bettarini, Raz Degan non ha alcuna colpa e ha ottenuto il consenso del pubblico.


Isola dei famosi 12: Raz Degan leader del gruppo

 

In seguito a questa prova, considerata nulla dagli autori, è stata ripetuta in studio la parte finale del gioco e Raz Degan ha ottenuto la vittoria, diventando il leader del gruppo per una settimana. Secondo Stefano Bettarini è nata una polemica inutile attorno a questa vicenda perchè l’ex della Barale meritava di vincere e non ha alcuna colpa su ciò che è successo e ha fatto Simone Susinna surante la prova. Per quanto riguarda Giulia Calcaterra, non si può dimostrare il suggerimento che, anche se ci fosse stato, non avrebbe avuto alcuna influenza.

Il gruppo, soprattutto dopo questa vicenda, è sempre più unito contro Raz Degan ed imputa al naufrago ogni possibile errore. Lui non fa niente per socializzare e, soprattutto, non sembra interessargli molto questo aspetto visto che pensa a vivere serenamente la sua esperienza in Honduras. Certamente è stato il più discusso ed anche il naufrago che maggiormente si è dato da fare in questa edizione. Cosa dobbiamo aspettarci ancora da questa edizione?

Vi metteremo al corrente presto sui nuovi eventi dell’Isola dei Famosi attraverso le prossime notizie riguardanti il reality Mediaset.