Pubblicato il: 04 Marzo, 2018  6118

Isola dei Famosi 2018, verità shock sul malore di Craig Warwick

Il sensitivo aveva lasciato numerosi dubbi per il suo improvviso malessere nella quinta puntata del reality

Isola dei Famosi 2018, verità shock sul malore di Craig Warwick

Il sensitivo aveva lasciato numerosi dubbi per il suo improvviso malessere nella quinta puntata del reality


L’edizione in corso dell’Isola dei Famosi continua a regalare numerosi colpi di scena. Qualche settimana fa Craig Warwick ha dovuto abbandonare il reality per un infortunio alle costole, ma nonostante ciò è finito sulla bocca di tutti, soprattutto su quella di Eva Henger. L’ex pornostar aveva fatto sapere che il sensitivo l’avrebbe sostenuta sul caso Monte, ma così non è stato. Craig, infatti, ha smentito le parole di Eva e ha accettato di sottoporsi alla macchina della verità. Tuttavia, anche questo non è avvenuto in quanto le sue condizioni di salute sarebbero peggiorate.

Le condizioni di salute di Craig dopo l’Isola dei Famosi 2018

Nelle ultime ore, l’attenzione dei telespettatori si è focalizzata su Craig Warwick che qualche settimana fa ha abbandonato l’Isola dei Famosi per un infortunio alle costole. Il sensitivo, non a caso, è stato costretto al riposo forzato e ha fatto ritorno in Italia. Il suo ritorno, tuttavia, è stato più difficile che mai, poiché Eva Henger ha sostenuto che anche lui sapeva del caso Monte e che era pronto a testimoniare. Il sensitivo, però, ha smentito tutto dichiarando di aver visto Monte fumare solo sigarette. Così, mentre la Henger si è sottoposta alla macchina della verità in una puntata di Domenica Live, anche Craig ha accettato di essere giudicato dalla macchina. La cosa, però, non è ancora accaduta in quanto le condizioni di salute del sensitivo sono peggiorate, in particolare due costole si sarebbero fratturate.

Isola dei Famosi 2018, la verità sull’infortunio di Craig


Le condizioni di salute di Craig Warwick sono peggiorate, a testimoniarlo è il diretto interessato in collegamento a Domenica Live. Il sensitivo ha mostrato un filmato in cui una dottoressa gli confermava la frattura di due costole e dunque un riposo di quasi un mese. Un responso che è servito soprattutto ai “complottisti” che credevano in un espediente per sfuggire ai problemi degli ultimi giorni (caso Monte e presunto insulto ricevuto da Franco Terlizzi). In realtà, molti telespettatori continuano a sostenere che Craig abbia fatto tutto questo per fuggire dalla macchina della verità, anche perché la sua espressione dopo aver accettato la proposta di Barbara D’urso non era delle più felici. In questo modo, nemmeno Craig si sottoporrà alla macchina, così come Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi sbarcate di nuovo in Honduras nonostante avessero anche loro accettato. Al momento, l’unica certezza per la macchina è che Eva Henger ha detto la verità.

E voi, cosa ne pensate di questa situazione?