Aggiornato al: 06 Febbraio, 2018  4779

Isola dei Famosi 2018, verità shock sulla storia tra Bianca Atzei e Max Biaggi

La bellissima cantante sarda scoppia in lacrime durante la diretta dell'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2018, verità shock sulla storia tra Bianca Atzei e Max Biaggi

La bellissima cantante sarda scoppia in lacrime durante la diretta dell'Isola dei Famosi


L’Isola dei Famosi 2018 sembra esseere l’edizione delle litigate ma anche quella degli amori finiti male: sì, perché molti naufraghi, tra cui Nadia Rinaldi, Francesco Monte e Filippo Nardi, hanno rivelato di soffrire ancora molto per delle storie finite male, piangendo spesso e volentieri davanti alle telecamere. Tuttavia la più sofferente appare la cantante sarda Bianca Atzei, che qualche mese fa è stata lasciata da quello che credeva l’uomo della sua vita, il motociclista Max Biaggi, sparito da un giorno all’altro e senza dare alcuna spiegazione, neanche a posteriori. Quello che è successo in puntata ha commesso tutti, e ha lasciato molti dubbi sul perchè della loro separazione. Infatti…

Isola dei Famosi 2018, Bianca Atzei ancora in lacrime per Max Biaggi

E nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi 2018, andata in onda lunedì scorso 5 febbraio, Bianca Atzei è scoppiata in lacrime quando è stato mandato un servizio girato in settimana, quando la cantante, confidandosi con l’amico Filippo Nardi, ha avuto un vero e proprio crollo emotivo. “Sono stata un mese in ospedale per tenergli la mano” ha dichiarato la Atzei, visibilmente provata nel rivedere quelle immagini,“io non colpevolizzo nessuno, ognuno fa le sue scelte nella vita, l’amore può finire, però ci vuole tempo per superare”.

Isola dei Famosi 2018, la cantante consolata da Mara Venier


Mara Venier, che è amica di Max Biaggi, ha cercato di consolare Bianca rivelandole che di recente ha incontrato il motociclista e hanno parlato proprio di lei. “L’altro ieri ho fatto colazione con chi sai tu (Max Biaggi, ndr) e devo dirti che ha avuto parole di grande affetto per te” ha detto la bionda opinionista. “Lui ti rispetta molto”. Tuttavia queste parole non sembrano aver ottenuto il loro scopo, visto che la cantante ha continuato a singhiozzare senza riuscire a fermarsi. “Mi ha dato tantissimo, mi ha fatto credere in un amore vero” ha detto, “Sembrava una storia così magica. Per questo fa ancora più male”.

Isola dei Famosi 2018, cosa è successo davvero tra Max e Bianca?

Ad annunciare la fine della storia d’amore che allo scorso Festival di Sanremo aveva fatto sognare un po’ tutti è stata la stessa Bianca lo scorso settembre, quando ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi“. “Non so nemmeno come commentare una cosa del genere” aveva dichiarato l’Atzei mostrando tutto il suo stupore per qualcosa che era accaduto all’improvviso, come spesso avviene in questi casi, senza alcuna avvisaglia. “È esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno” aveva concluso, mostrando di sperare fortemente in un ritorno di fiamma che tuttavia non c’è stato.