Aggiornato al: 24 Febbraio, 2018  9060

L’Isola dei Famosi 2018 verso la chiusura anticipata

Il reality show si avvierebbe verso la chiusura anticipata, ecco perchè e cosa sta succedendo

L’Isola dei Famosi 2018 verso la chiusura anticipata

Il reality show si avvierebbe verso la chiusura anticipata, ecco perchè e cosa sta succedendo


Striscia la Notizia non molla l’osso e il suo accanimento contro l’Isola dei Famosi 2018 potrebbe portare a una chiusura anticipata del programma. Per supporto le dichiarazioni di Eva Henger, infatti, il telegiornale satirico di Antonio Ricci ha portato le prove che dimostrerebbero come tutti i naufraghi sarebbero stati perfettamente a conoscenza della presenza di sostanze stupefacenti ben prima che Eva accusasse in diretta Francesco Monte : tutti sapevano, al contrario di quanto sostenuto finora dalla produzione del reality show.

L’Isola dei Famosi 2018 sempre più sotto accusa

E se gli autori sapevano, è lecito supporre che anche Alessia Marcuzzi sapesse? Dunque il suo stupore nell’ascoltare le parole di Eva Henger era soltanto simulato. All’ex attrice a luci rossa la Marcuzzi aveva rimproverato proprio questo, di non aver parlato prima, tirando fuori la cosa solo quando ha ricevuto la nomination di Francesco che ha poi portato alla sua eliminazione. Eva, tuttavia, ha sempre sostenuto di averne già parlato con diversi membri della produzione, che forse ne avevano parlato con la Marcuzzi.

Isola dei Famosi, nuove prove anche contro Alessia Marcuzzi


Striscia la Notizia ha tirato fuori prove ben precise, tuonando: “Capito? A sentire la Capriotti tutti quelli dell’isola dei Peor sapevano del problema canne e soprattutto lo sapeva la produzione, già prima della famosa denuncia di Eva in diretta. Una dichiarazione clamorosa che Alessia non sottolinea. Quindi la produzione sapeva già ed erano già state prese in studio le contro misure. Allora le prime reazioni di Alessia sarebbero pura recitazione… Allora come affermato dalla Capriotti la produzione sapeva già”.

L’Isola dei Famosi 2018 verso la chiusura anticipata?

Insomma, Cecilia Capriotti è diventata senza dubbio un’altra spina nel fianco degli autori dell’Isola dei Famosi 2018, assieme a Chiara Nasti e al suo filmato fintamente “catturato” senza il suo consenso, nel quale dava completamente credito alla versione dell’amica Eva. Per tutti questi motivi, sembra proprio che la produzione, Magnolia, stia seriamente valutando l’ipotesi di chiudere in anticipo il reality show di Canale 5. Ma che conseguenze avrà questa vicenda sulla Marcuzzi e gli opinionisti?