Isola dei Famosi 2018, la violenta lite che sconvolge gli autori

Non era mai successo prima, ma i concorrenti di questa nuova Isola dei famosi già si odiano

L'isola dei Famosi

di 835 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018, la violenta lite che sconvolge gli autori

La prima puntata de L’Isola dei Famosi è finita tardissimo (oltre l’una e trenta del mattino) tra le urla della conduttrice Alessia Marcuzzi, che temeva da un momento all’altro la caduta della connessione satellitare, e la prima violenta lite scoppiata all’interno del gruppo di naufraghi che ha sbalordito per primi gli stessi autori.

Non è mai successe, infatti, che già dal primo giorno tra i naufraghi vi fossero tante tensioni pronte a esplodere da un momento all’altro.

Lo scontro tra i “maghi” Giucas Casella e Craig Warwick

Purtroppo tutto questo è accaduto sul finire della puntata, quando la maggior parte dei telespettatori erano già crollati dal sonno e sono state fatte le prime nomination palesi che hanno fatto scoppiare per primo un acceso battibecco fra i due sensitivi dell’Isola dei Famosi 2018, ovvero il mago Giucas Casella e Craig Warwick, colui che parla con gli angeli e che Casella ha soprannominato “Cracker”.

Invidia professionale!” ha subito tuonato l’uomo, e tra i due ci si aspetta da un momento all’altro un ennesimo scoppio d’ira. In nomination sono invece finiti Marco Ferri (votato praticamente da tutti i naufraghi e universalmente odiato) ed Eva Henger, scelta dal leader della settimana – nonché immune dalla nomination – Francesco Monte. E proprio qui è avvenuta l’ennesima lite.

Scoppia la prima lite: tutti contro Marco Ferri

Se infatti la nomination di Eva Henger ha destato stupore (Monte ha detto chiaramente che l’ha nominata solo perché è quella con cui ha legato meno), Marco Ferri è stato attaccato da tutti, soprattutto da Chiara Nasti, la quale, pur nominando Alessia Mancini, lo ha definito come un paracu*o e se l’è molto presa per le battute del ragazzo. La fashion blogger ha infatti tuonato:

“Nomino Alessia. Era troppo facile nominare Marco che è un gran paracu*o e se ne sono accorti tutti. Lui mi ha fatto una battuta che non c’azzeccava, dato che mi guarda il mio ragazzo da casa. Certe cose non ti permetti di dirle. La tua frase per rompere il ghiaccio è stata ‘Vedi se lo vede il tuo fidanzato da casa…’, quando facevano ‘obbligo o verità’ ed il mio gioco era quello degli aggettivi”.

Isola dei Famosi 2017, naufraghi già avvelenati

Ovviamente i telespettatori non hanno capito nulla, ma gli animi si sono accesi e d’improvviso è emerso che un po’ tutti si odiano: Rosa Perrotta ce l’ha con Nadia Rinaldi, Giucas con Craig, Cecilia Capriotti e Chiara Nasti con Alessia Mancini e tutti contro Marco Ferri, difeso solo dall’amico Francesco Monte… Insomma, la sensazione è che ne vedremo davvero delle belle da qui in poi!

E a voi, amici lettori, è piaciuto questo esordio dell’Isola dei Famosi 2018?