Isola dei Famosi 2018: volano spinte e urla tra Valeria e Francesca

Valeria Marini e Francesca Cipriani non si sopportano e non fanno nulla per nasconderlo, ecco la lite

L'isola dei Famosi

di 11849 visualizzazioni 0

Isola dei Famosi 2018: volano spinte e urla tra Valeria e Francesca

Che tra Valeria Marini e Francesca Cipriani non corra buon sangue è stato evidente sin dalla puntata scorsa. Quando la show-girl sarda è stata ospite nello studio dell’Isola dei Famosi 2018, poco prima di partire per l’Honduras. La Cipriani l’ha accusata di aver cercato di proibire la sua partecipazione a Casa Signorini, il programma di Alfonso Signorini. Valeria ha sempre negato. In settimana, tuttavia, è stata sbugiardata dallo stesso Signorini, e in puntata durante la prova ha mostrato tutto il suo astio per la Cipriani.

Isola dei Famosi, puntata del 20-3-2018: la verità di Alfonso Signorini

“Valeria Marini è stata graditissima ospite di Casa Signorini per 2 mesi, durante una puntata ha visto che c’era anche Francesca Cipriani, e ha sbottato dicendo o me, o lei” ha dichiarato senza mezzi termini Alfonso Signorini. Quest’ultimo ha poi spiegato il motivo di tanto astio. “Anche perché le due hanno un uomo in comune: la Cipriani per qualche tempo è stata la compagna di Giovanni Cottone, ex marito della Marini” ha spiegato il direttore di Chi, avallando la versione dell’ex Pupa.

Isola dei Famosi, puntata del 20-3-2018: Valeria odia Francesca?

“Allora io me ne sono andato dalla Cipriani quando il programma non era ancora iniziato, la Marini pretendeva che Francesca se ne andasse, io non ho voluto e le ho detto: Tu allora non stare qui nel salotto, stai in cucina insieme con lo chef e io verrò da te in disparte e ti intervisterò in cucina!” ha rincarato la dose il giornalista e opinionista del Grande Fratello Vip, che pur amico di Valeria Marini preferisce dire la verità e restare sempre super-partes, a costo di farsi dei nemici.

Isola dei Famosi, puntata del 20-3-2018: il brutto gesto della spinta da parte della Marini

E una volta arrivata in Honduras, la Marini non ha perso tempo nel mostrare l’antipatia provata per Francesca Cipriani. Infatti nel corso della prova che le ha viste affrontarsi per decidere chi sarebbe stata la Peor del gruppo, la show-girl ha spinto la collega, che è caduta a terra. Francesca ha fatto notare la cosa, ma Alessia Marcuzzi ha fatto passare le sue parole sotto silenzio. La conduttrice ha finto di non sentire, forse per non far scoppiare un altro caso. Siamo certi, però, che in settimana ne vedremo davvero delle belle!

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo