Temptation Island 2018: Oronzo umiliato da famosissimi vip

L'atteggiamento del ragazzo nel reality dei sentimenti ha suscitato la reazioni di molti vip dello spettacolo

Reality

di 2985 visualizzazioni 0

Temptation Island 2018: Oronzo umiliato da famosissimi vip

Uno dei protagonisti in negativo della nuova edizione di Temptation Island è sicuramente Oronzo Carinola. Il ragazzo, fidanzato da 10 anni con Valentina, non ha riscosso molta simpatia tra i telespettatori a causa del suo atteggiamento fin troppo esagerato. Sono bastate poche ore per chiudere la relazione con la partner e uscire dal programma, ma le reazioni del pubblico non si sono fermate un attimo. Persino alcuni vip del mondo dello spettacolo hanno manifestato la loro indignazione.

Temptation Island 2018: pioggia di critiche per Oronzo

La prima puntata di Temptation Island 2018 ha presentato la coppia formata da Oronzo e Valentina, la quale ha suscitato subito polemiche. In 10 anni di fidanzamento, la giovane ragazza ha perdonato sempre il partner che come dichiarato dal diretto interessato ne ha commessi di errori. Tuttavia, a seguito di appena pochi giorni di villaggio, Oronzo, che aveva “minacciato” di farla soffrire dopo aver visto la sua finta esterna con un tentatore, ha chiesto il confronto con la ragazza affinchè tornassero a casa insieme. Valentina non ha esitato a lasciarlo e il ragazzo è tornato a casa da solo. Le critiche per lui, però, sono state veementi. Tanti telespettatori hanno definito il ragazzo “aggressivo” e addirittura “maschilista” in quanto ha usato termini davvero troppo forti come “mo ti faccio piangere” o “torno a fare l’Oronzo di 3 anni fa”.

Temptation Island 2018: la rabbia dei vip contro Oronzo

L’atteggiamento di Oronzo a Temptation Island 2018 ha scosso notevolmente anche molti vip. Francesco Facchinetti ha manifestato la sua indignazione su Twitter. Qui, il cantante ha scritto: “L’Oscar come migliore attore protagonista va a… Oronzo”. Più tardi, quando Valentina ha deciso di non tornare a casa con Oronzo, Facchinetti ha aggiunto: “Brava Valentina, vai più lontano che puoi”. A criticare il giovane ragazzo, è stata anche Simona Ventura, la quale sarà la conduttrice di Temptation Island Vip. SuperSimo ha affermato senza peli sulla lingua: “Valentina, scappa!”. Infine, anche Nilufar Addati non ci è andata piano: “Oronzo o Ostr**zo? Questo è il dilemma”.

E voi, cosa ne pensate del comportamento del ragazzo?