Pechino Express 2018, tre concorrenti nei guai: multati e cacciati?

Il reality di Rai 2 è nel vivo delle registrazioni e tre concorrenti rischierebbero grosso dopo poche riprese

Reality

di 10160 visualizzazioni 0

Pechino Express 2018, tre concorrenti nei guai: multati e cacciati?

Manca poco al ritorno di Pechino Express che il 20 settembre 2018 andrà in onda su Rai 2 con la sua attesissima settima edizione. I concorrenti sono già alle prese col viaggio, il quale partirà dalle civiltà del Marocco sino alla Tanzania per poi concludersi nel Sud Africa. A guidare il reality non poteva mancare Costantino della Gherardesca che nelle prime riprese è già apparso pimpante e voglioso di fare. Tuttavia, tre concorrenti potrebbero rischiare subito dei grossi provvedimenti.

Pechino Express 7: presentato il cast della nuova stagione!

Il 20 settembre 2018, Pechino Express aprirà ufficialmente i battenti della nuova edizione che è tutt’ora in corso con le registrazioni. I viaggiatori sono stati presentati e i telespettatori potranno vedere le seguenti squadre: Aaron Noel e Gabriele Gilbo (madre e figlio), Linda Morselli e Rachele Fogar (mannequin), Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale (promessi sposi), Paola Caruso e Tommaso Zorzi (ridanciani), Francisco Porcella e Andrea Montovoli (surfisti), Marcello Cirillo e Adriana Volpe (mattutini), Laura Magnini e Filippo Magnini (fratello e sorella), Mirko Frezza e Tommy Kuti (poeti). Durante le registrazioni, sono state affrontate le prime tappe e alcuni concorrenti sono stati già eliminati.

Pechino Express 7: tre concorrenti rischiano la penale?

Come è da tradizione, nessuno dei viaggiatori deve svelare anticipazioni riguardo Pechino Express. Non a caso, il reality ha affascinato i telespettatori per le puntate che, seppur registrate, sembravano in diretta. Tuttavia, quest’anno le cose non sembrerebbero essere andate molto bene. Paola Caruso, Adriana Volpe e Tommaso Zorzi potrebbero incorrere in provvedimenti seri a causa di un loro errore. Come riportato dal settimanale Spy, i tre concorrenti avrebbero spoilerato la loro uscita anticipata dal reality di Rai 2, nonostante le riprese sono ancora in corso. In che modo? Ritornando attivi sui loro rispettivi profili social dove hanno scattato foto che dimostrano come si trovino già in Italia, facendo quindi capire di non essere più in gara. Un grave errore che potrebbe dunque costare molto caro.

Tornate a trovarci per altre incredibili novità sui reality che partiranno nella prossima stagione autunnale.