Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2: Andrea Ippoliti nella bufera, il web lo asfalta!

Durante il falò di confronto lascia senza parole l’atteggiamento di Andrea e insorgono i social

Pubblicato il: 24 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1345

Temptation Island Vip 2: Andrea Ippoliti nella bufera, il web lo asfalta!

Durante il falò di confronto lascia senza parole l’atteggiamento di Andrea e insorgono i social

Nella puntata di ieri sera di Temptation Island vip 2 ad essere protagonista è stato il falò di confronto richiesto da Nathalie Caldonazzo. Il fidanzato, Andrea Ippoliti, ha accettato di partecipare subito, ma non appena sono stati mostrati alcuni video è stato lui ad inveire contro la showgirl. Ma l’atmosfera col passare dei minuti si fa sempre più rovente, soprattutto quando la Caldonazzo punta il dito contro di lui. A questo punto Ippoliti mette in mezzo alla discussione anche Alessia Marcuzzi che è costretta ad intervenire per sedare gli animi. Mentre accade tutto questo intervengono anche i social a dire il fatto loro.

Temptation Island vip 2: lo sfogo di Nathalie Caldonazzo

È stata Nathalie Caldonazzo a richiedere il falò di confronto dopo aver visto alcune immagini che riguardano il comportamento discutibile del suo fidanzato. Infatti la showgirl esordisce con Andrea dicendogli:” Mi è dispiaciuto interrompere la soap opera di quarta categoria cui hai preso parte“. Lui però tenta di giustificarsi rispondendo a Nathalie: “Sapevi che mi aspettavo altro da parte tua. Ti sei fatta prendere in braccio, mi hai provocato. La mia non è stata una vendetta, è stata una conseguenza“. I toni a questo punto iniziano ad alzarsi. Lei infatti inizia ad accusarlo di aver oltrepassato il limite andando addirittura nella camera della ragazza dove non c’erano le telecamere.

LEGGI ANCHE – Le parole di Elga Endaru

La reazione di Andrea Ippoliti a Temptation Island vip 2

Le accuse mosse da Nathalie fanno perdere la pazienza ad Andrea che con tono decisamente infuocato e maleducato, le dice chiaramente:” con me hai chiuso !“. L’uomo infatti ha cercato di ribaltare la sua la situazione a suo favore, facendo addirittura raggelare il sangue della showgirl, la quale non ha esitato a cercare con lo sguardo il sostegno di Alessia. La Marcuzzi infatti gli chiede di abbassare i toni in quanto non sono da soli e sottolinea il fatto che la Caldonazzo può guardare la quanto vuole in quanto al falò sono in tre. Ippoliti poi interviene ancora dicendo alla fidanzata quanto sia stupito che cerca il consenso della conduttrice dato che quando sono a casa parla male di lei. Alessia interviene nuovamente dicendogli di essere stato poco elegante.

LEGGI ANCHE – Un nuovo abbandono

Temptation Island vip 2: I commenti dal web

A seguire il reality dei sentimenti sono circa 3 milioni di persone e alcuni di loro hanno deciso di non restare in silenzio dopo aver ascoltato le parole di Andrea Ippoliti. Sui vari Social nelle pagine dedicate a Temptation Island vip i fans del programma si sfogano sostenendo a spada tratta Nathalie Caldonazzo e condannando totalmente il comportamento del suo fidanzato peraltro definito spesso maleducato. Ecco alcuni dei commenti:”Questo è un uomo *****, reazioni esagerate, e vuole rigirare la colpa a lei che nn ha fatto nulla di male” e poi ancora “Ma non si può ne vedere ne sentire….Lei non può ballare perché lui soffre ma lui con la ragazzina…..Nathaly mandalo a casina sua!“, “da un uomo di 47 anni mi aspetto un comportamento diverso. Mi sembra un 20 enne con gli ormoni alle stelle“…. E molti molti altri.

Se ci saranno ulteriori sviluppi su questa vicenda sui due protagonisti di Temptation Island Vip 2, vi aggiorneremo immediatamente!

 



Seguici su Instagram !