Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2, Serena Enardu ha tradito Pago? Il cantante lascia il programma e pubblica un video

Ha davvero dell'incredibile quello che pare sia successo tra l'ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu e il suo compagno, il cantante Pago

Pubblicato il: 06 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 4130

Temptation Island Vip 2, Serena Enardu ha tradito Pago? Il cantante lascia il programma e pubblica un video

Ha davvero dell'incredibile quello che pare sia successo tra l'ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu e il suo compagno, il cantante Pago



Cos’è successo a Temptation Island Vip 2019 tra Pago e Serena Enardu? Una cosa appare certa: l’ex tronista di Uomini e Donne e il cantante non sono più nel villaggio. Lui, in particolar modo, di certo ha abbandonato il programma e la prova è che ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video nel quale appare molto concitato e lascia intendere di essere stato tradito (fa il segno delle corna). Ma la redazione non vietava categoricamente gli spoiler? Cosa può essere successo di così grave da aver fatto perdere la testa a Pago?

Temptation Island Vip 2019 anticipazioni, Serena Enardu vicinissima al tentatore Alessandro


Motivando la propria presenta a Temptation Island Vip 2019 nel video di presentazione, la coppia formata da Pago e Serena Enardu è sembrata sbilanciata. Se lui appariva sicurissimo dell’amore per lei, l’ex tronista di Uomini e Donne ha manifestato la paura che tra loro ci fosse solo una consolidata abitudine, tanto affetto, ma non più la passione e l’amore di un tempo.“Voglio liberarmi di tutti questi blocchi” ha ammesso candidamente Serena all’interno del villaggio. Ed evidentemente l’ha fatto davvero.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, l’ex tronista Serena Enardu ha perso la testa per Alessandro?

Temptation Island Vip 2, Pago e Serena Enardu: la coppia avrebbe già abbandonato il programma

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, nel villaggio delle fidanzate di Temptation Island Vip 2 è parsa subito molto vicina al tentatore single Alessandro. Lo sappiamo perché negli scorsi giorni alcune immagini pubblicate sui social ufficiali di TI Vip 2o19 mostravano Serena Enardu in braccio dal ragazzo: lui la portava in mare ridendo, lei si avvinghiava a lui e lo abbracciava con trasporto. Subito è venuto da chiedersi cosa ne avrebbe pensato Pago di questo atteggiamento disinvolto della compagna.

LEGGI ANCHE — Giovanni Conversano: “Io e Serena Enardu insieme solo per interessi economici”

Anticipazioni Temptation Island Vip 2, lo sfogo di Pago su Instagram

Tuttavia tra Serena e il single Alessandro deve essere successo qualcosa di ben più grave di quello che abbiamo visto negli spoiler ufficiali di Temptation Island Vip 2010. Altrimenti non si spiegherebbe perché Pago avrebbe già abbandonato il programma e ne avrebbe violato le regole pubblicando un video su Instagram molto particolare. Visibilmente eccitato, il cantante si è filmato mentre guida e canta “La mia storia tra le dita”, canzone di Gianluca Grigani che parla della fine di un amore per volontà di lei, e nel mentre fa il gesto delle corna.

LEGGI ANCHE — Serena Enardu insulta Giovanni Conversano

In particolare, Pago sottolinea questa frase “Ricorda un uomo a volte va anche perdonato” e poi si chiede: “Ma anche una donna?”. Cos’è successo dunque tra lui e Serena? Pago è stato forse tradito e lasciato dalla compagna? Lei ha fatto qualcosa di davvero grave con il tentatore Ale?


Seguici su Instagram !