Pubblicato il: 01 Agosto, 2017  1883

Temptation Island 2017: Alessio Bruno scrive a Valeria Bigella

Il giovane romano si toglie qualche sassolino dalle scarpe e osanna la fidanzata

Temptation Island 2017: Alessio Bruno scrive a Valeria Bigella

Il giovane romano si toglie qualche sassolino dalle scarpe e osanna la fidanzata


Dopo aver perdonato il fidanzato Alessio Bruno per l’imperdonabile atteggiamento avuto con la single Carmen Rimauro, la bella Valeria Bigella ha dovuto vedersela con un mare di critiche per il suo atteggiamento che molti hanno definito senza dignità e per la sua resa tanto veloce quanto, secondo molti, debole. Ma la ragazza appare decisa più che mai e fiera della sua scelta, e subito dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island 2017 ha precisato che è contenta di tutto quello che ha fatto e che rifarebbe ogni cosa, perché (secondo lei) era più difficile perdonare e dare un’altra possibilità che non mollare tutto e andar via col favore del pubblico.

Temptation Island 2017: la Bigella scrive dopo la messa in onda del falò

“Tutti leoni e leonesse dietro una tastiera!!! Ragazzi perdere la dignità è UN altra cosa!!!” ha scritto Valeria Bigella sul suo profilo Instagram, subito dopo la messa in onda del suo falò finale. “Io mi guardo allo specchio e sono fiera di me stessa!! Non si perde la dignità dando una possibilità ad un rapporto di 5 anni e mezzo!! Anzi fidatevi che sarebbe stato più facile lasciarlo che perdonarlo!! Per perdonare ci vuole forza e ci vogliono le palle”.

Un’opinione ben precisa quella dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che tuttavia non ha placato le critiche. Al contrario, le ha aizzate, e molti follower su Instagram hanno addirittura smesso di seguirla perché si sono detti “disgustati” dalla sua mancanza di carattere.


Temptation Island 2017: la dedica di Alessio per Valeria

Ovviamente non la pensa così Alessio Bruno, che invece è ben contento di essere uscito pulito da questa situazione e che oggi è tornato a scrivere sul suo profilo Instagram osannando il comportamento della fidanzata, che è anche sua partner nel lavoro in un negozio a Roma.

“Sarebbe stato facile lasciami su quel tronco strappando gli applausi del pubblico… Quel pubblico che piace a tutti, quel pubblico che fa gola a tanti, e invece la vera forza sta nel fare quello che si sente di fare indipendentemente dalle critiche che sai che sarebbero arrivate…” scrive Alessio Bruno.

Temptation Island 2017: ancora insulti e critiche per la coppia

“E anche per questo ti dico grazie”, continua l’uomo, che è tornato a tutti gli effetti a vivere con la fidanzata. “Grazie per la donna che sei, grazie di avermi dato ancora un piccolo insegnamento di vita…” conclude, strappando molti commenti positivi ma anche, inevitabilmente, altre critiche.

E voi, amici lettori che ci avete seguito fin qui in questa avventura che è stata Temptation Island 2017, cosa ne pensate di questa storia? Avreste agito come Valeria, perdonando nonostante tutto, oppure avreste scelto la dignità e deciso di troncare? Diteci la vostra nei commenti!

CATEGORIE Temptation Island