Pubblicato il: 31 Luglio, 2017  2086

Temptation Island 2017, anticipazioni ultima puntata: colpi di scena e un matrimonio

Stasera 31 luglio 2017, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la sesta puntata del reality e sapremo tutta la verità sulle coppie

Temptation Island 2017, anticipazioni ultima puntata: colpi di scena e un matrimonio

Stasera 31 luglio 2017, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la sesta puntata del reality e sapremo tutta la verità sulle coppie


Temptation Island 2017 è giunto all’ultima puntata ma mai come quest’anno abbiamo la netta sensazione che le sorprese in arrivo saranno ancora moltissime. In primis perché delle tre coppie ancora in gioco – Antonio Lenti e Veronica Bagnoli, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, Alessio Bruno e Valeria Bigella – non si sa davvero nulla, né si riesce a immaginare cosa potrebbe succedere, e poi perché a quanto pare ci sarà anche un colpo di scena riguardante una coppia già uscita (separatamente), ovvero Ruben Invernizzi e Francesca Baroni. Analizziamo insieme tutte le situazioni.

Temptation Island 2017, anticipazioni: è finita tra Antonio e Veronica, dubbi su Alessio e Valeria

Antonio Lenti e Veronica Bagnoli, che inizialmente sembravano destinati a dare ben poche emozioni ai telespettatori, alla fine sono scoppiati a causa dell’atteggiamento di lui con Jessica, la bella tentatrice con cui c’è stato addirittura un bacio. Stessa cosa pare sia successa a un’altra coppia.

Si sarebbero lasciati anche Alessio Bruno e Valeria Bigella, almeno stando a quello che scrive il settimanale Spy in edicola questa settimana: “Il loro era un incastro difficile da sciogliere nonostante lui abbia mancato di rispetto alla sua fidanzata fin dall’inizio. Alessio solo alla fine si è reso conto di perdere un dono prezioso come Valeria[…]. Oggi i due sono separati. Si sono lasciati”.


Temptation Island 2017, anticipazioni: cosa ne sarà di Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma?

Resta un grosso punto interrogativo sulla coppia Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Se inizialmente sembravano molto innamorati e destinati a essere proprio loro la coppia che si sposerà nell’ultima puntata (cosa annunciata tempo fa da Raffaella Mennoia), ora non si sa più che pensare.

Le immagini della pubblicità dove si vede il loro falò, infatti, non promettono bene, e in più c’è lo sfogo di Francesco su Instagram“Selvaggia è riconoscente?” ha sbottato il personal trainer romano rispondendo a chi sosteneva che comunque la fidanzata (o ex?) gli fosse grata per il fatto di averle dato un lavoro nella sua palestra“Dice peste e corna di me, parla solo male, mi odia… e io la devo pure continuare a mantenere???”

Temptation Island 2017, anticipazioni: il colpo di scena tra Ruben Invernizzi e Francesca Baroni

“Se io fossi tuo fratello…” rincara la dose il bel Francesco Chiofalo “Tu che mi consiglieresti di fare con lei dopo 6 anni che stiamo insieme in queste condizioni?”. A ciò si aggiunge che di recente anche Selvaggia ha parlato male di lui, cancellando anche tutte le foto assieme.

Dunque chi si sposerà nell’ultima puntata? Possibile che si tratti proprio di Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, che – appare ormai certissimo da molteplici indizi – sono tornati insieme già pochi giorni dopo la rottura via social? Staremo a vedere, mancano pochissime ore alla puntata e i fan fremono!

CATEGORIE Temptation Island