Aggiornato al: 28 Luglio, 2017  2049

Temptation Island 2017, Carmen e Alessio: la verità di lei sulla notte insieme

Alessio Bruno e Carmen Rimauro sono andati oltre il bacio? Ecco cosa dichiara la tentatrice

Temptation Island 2017, Carmen e Alessio: la verità di lei sulla notte insieme

Alessio Bruno e Carmen Rimauro sono andati oltre il bacio? Ecco cosa dichiara la tentatrice


Sin da quando è arrivato nel villaggio dei fidanzati, Alessio Bruno ha subito puntato la bellissima tentatrice Carmen Rimauro, già conosciuta presso il pubblico di Canale 5 perché corteggiava il tronista Manuel Vallicella. Tra i due le cose si sono spinte oltre e quando sono andati a fare il week-end insieme è successo qualcosa che nessuno poteva immaginare: alcune immagini catturate dalle telecamere nascoste, infatti, hanno fatto pensare in primis a un bacio tra due, poi addirittura a un rapporto orale di lei a lui. Possibile che sia accaduto davvero questo? A distanza di qualche giorno arrivano le dichiarazioni di Carmen.

Temptation Island 2017: le parole di Alessio scandalizzano tutti

Il primo a parlare (forse spinto dal senso di colpa per come si era comportato?) è stato proprio Alessio Bruno. Il fidanzato (o ex fidanzato?) di Valeria Bigella, infatti, subito dopo la messa in onda della puntata “incriminata” ha pubblicato un post al vetriolo per smentire tutto. Ecco infatti cosa ha scritto:

Lo so che molti di voi non riescono a leggere tra le righe E questo non mi preoccupa … mi preoccupa il fatto che viaggiate con l’immaginazione solo perché vorreste vedere quello che non è mai successo … Al di là di tutto ci tengo a puntualizzare che non ci sono stati né baci né bo**ni!!! Grazie”.


Temptation Island 2017: anche Carmen Rimauro dice la sua

Ma le critiche non si sono placate… anzi! Ad Alessio è stata rimproverata anche la crudezza delle parole utilizzate per descrivere gli atteggiamenti molto intimi avuti con la tentatrice Carmen Rimauro, che da parte sua, dopo essere stata zitta a lungo, alla fine è intervenuta per dire la sua.

“La gente, si sa, ama parlare e soprattutto sparlare” ha dichiarato la ragazza. “Lasciatela fare, è l’unica cosa che fa e che sa fare!!!”. I commenti sul profilo Instagram di Carmen sono disattivi, ma la gente in ogni caso continua a insultarla e non si capisce per quale motivo, visto che lei comunque è single.

Insomma, la polemica è ancora nel pieno, e siamo certi che l’ultima puntata del reality show di Maria De Filippi, lungi dal placare gli animi, porterà ancora molte polemiche, visto che in molti non credono alla versione di Carmen e Alessio. Il problema è: ci crederà Valeria Bigella? Perdonerà il fidanzato, o lo lascerà?

CATEGORIE Temptation Island