Aggiornato al: 05 Giugno, 2017  1756

Temptation Island 2017: ecco la data d’inizio, la verità di Asia Nuccetelli

La nuova edizione del reality è pronta a partire su Canale 5 con nuove coppie e nuovi tentatori

Temptation Island 2017: ecco la data d’inizio, la verità di Asia Nuccetelli

La nuova edizione del reality è pronta a partire su Canale 5 con nuove coppie e nuovi tentatori


Manca poco all’inizio di Temptation Island 2017 che si appresta a partire con le registrazioni e in attesa dell’ufficialità di coppie, tentatori e tentatrici, gli autori avrebbero confermato la data d’inizio ufficiale. Differentemente da quanto detto in precedenza da diversi quotidiani, il reality dei sentimenti non partirà il 19 giugno 2017, ma leggermente dopo. Intanto, Asia Nuccetelli ha risposto a chi le chiedeva se davvero parteciperà al reality nelle vesti di tentatrice, come scritto sul web.

Temptation Island 2017: ecco quando parte il reality show di Maria De Filippi

La nuova edizione di Temptation Island, secondo i rumors, sarebbe dovuta partire il 19 giugno 2017 su canale 5, ma così non sarà. Come ha riferito di recente una nota di Publitalia diffusa da un noto portale web, il reality dei sentimenti tornerà sul piccolo schermo il prossimo 26 giugno 2017.

Il giorno fissato per la messa in onda, dunque, sarà il lunedì, diversamente da quanto accaduto lo scorso anno che vide la trasmissione andare in onda di martedì e di mercoledì. Stando alle voci del web, le registrazioni Temptation Island 2017 partiranno a breve.


Temptation Island 2017: Asia Nuccetelli sarà una delle tentatrici?

Probabilmente già il 5 giugno 2017 le coppie partiranno per la Sardegna, con il programma che potrebbe iniziare la messa in onda molto prima della conclusione delle registrazioni, in modo da evitare spoiler sulle battute finali e lasciare i fan con la curiosità di sapere quali coppie resteranno assieme e quali invece si lasceranno.

Uno degli enigmi della nuova edizione di Temptation Island è legato a Asia Nuccetelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip. La giovane ragazza, non a caso, è stata accostata più volte al reality dei sentimenti, tanto che molte fan page del programma l’hanno data addirittura per certa.

Temptation Island 2017: la smentita della figlia di Antonella Mosetti

In realtà, la “lolita” della casa più spiata d’Italia non farà parte del programma condotto da Filippo Bisciglia e a comunicarlo è stata la diretta interessata. Proprio in questi giorni, infatti, Asia ha reso noto che non parteciperà come tentatrice del reality, infrangendo di fatto i sogni dei suoi fan che l’avrebbero voluta fortemente nel cast.

E voi cosa ne pensate? Avreste voluto vedere Asia Nuccetelli a Temptation Island? Oppure fate parte di quel nutrito gruppo di telespettatori che proprio non sopporta la giovane (ma già rifattissima) figlia della show-girl romana Antonella Mosetti? Diteci la vostra!

CATEGORIE Temptation Island