Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1938

Temptation Island 2017: ecco i nomi delle sei coppie partecipanti

Finalmente Tv, Sorrisi e Canzoni ha svelato i nomi delle sei coppie che attualmente si trovano in Sardegna

Temptation Island 2017: ecco i nomi delle sei coppie partecipanti

Finalmente Tv, Sorrisi e Canzoni ha svelato i nomi delle sei coppie che attualmente si trovano in Sardegna


Finalmente il cast di Temptation Island 2017 è stato reso noto e a riportare i nomi delle sei coppie che partecipano a questa edizione del reality show di Canale 5, nonché a raccontare le loro storie, ci ha pensato il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni in edicola oggi. Vediamo dunque quali sono le sei coppie (o meglio, le cinque coppie, visto che Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono ormai noti ai più e la loro partecipazione è stata certa sin dall’inizio) che in questi giorni si stanno mettendo in gioco nello splendido resort sardo che ospita autori, redazione e partecipanti a Temptation Island.

Temptation Island 2017: ecco chi sono Alessio e Valeria, Antonio e Veronica

La prima coppia che partecipa al reality di Maria De Filippi che vi presentiamo è quella formata da Alessio (29 anni, imprenditore) e Valeria (31 anni, commessa), che stanno insieme da cinque anni anche se da tre anni sono in fase di stallo visto che lei vorrebbe farsi una famiglia, mentre lui ancora temporeggia e non sa se lei è quella giusta.

Ci sono poi Antonio (35 anni, rappresentante) e Veronica (27 anni, studentessa) che stanno insieme ma diversi anni nonostante lei abbia parecchi dubbi su di lui a causa di un passato ingombrante che non permette alla ragazza di fidarsi sino in fondo. Antonio, infatti, ha due figli avuti da passate relazioni.


Temptation Island 2017: ecco chi sono Nicola e Sara, Ruben e Francesca

Ci sono poi Nicola (34 anni, calciatore professionista) e Sara (21, studentessa). Si amano molto ma la differenza di età si fa sentire: lei è molto gelosa del passato da latin lover di lui, lui invece vuole dimostrarle che ha messo la testa a posto, ma teme che sia proprio lei ora a voler provare esperienze mai fatte prima (lui è stato il suo primo uomo, un po’ come era nella coppia Emanuele D’Avanto e Alessandra De Angelis).

Ci sono poi Ruben (26 anni, impiegato) e Francesca (22 anni, animatrice), che sono arrivati a un punto di stallo: lui è innamoratissimo di lei e non ha dubbio alcuno, lei invece è incerta sul suo sentimento e grazie a Temptation Island vorrebbe capire se prova ancora amore per lui.

Temptation Island 2017: Francesco e Selvaggia, due vecchie conoscenze di Uomini e Donne!

Francesco (28 anni, personal trainer) e Selvaggia (27 anni, impiegata) hanno dei problemi a causa della gelosia quasi morbosa di lei, che scatena non poche liti. Lei sospetta dei tradimenti e a Temptation Island vuol capire se davvero Francesco è cambiato e può fidarsi di lui nell’ottica di una storia seria.

E grande è stata la nostra sorpresa nel constatare che nel cast di Temptation Island 2017 anche tra le coppie ci sono ben due vecchie conoscenze del pubblico di Uomini e Donne! Valeria (Bigella), infatti, è stata corteggiatrice di Gianfranco Apicerni (ex tronista e attuale postino di C’è Posta per Te, da cui fu scelta (tra loro finì malissimo); Selvaggia, invece, è stata la corteggiatrice più contestata di Alessio Lo Passo.

Insomma, carne al fuoco per questa edizione ce n’è, non resta che attendere la messa in onda della prima puntata e le ultimissime news su Temptation Island 2017!

CATEGORIE Temptation Island