Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1667

Temptation Island 2017: famoso corteggiatore fra i tentatori?

Dopo essersi lasciato con la sua fidanzata, ecco l’ex del trono classico che potrete rivedere in tv

Temptation Island 2017: famoso corteggiatore fra i tentatori?

Dopo essersi lasciato con la sua fidanzata, ecco l’ex del trono classico che potrete rivedere in tv


Il cast di Temptation Island 2017 continua a regalare colpi di scena perchè arriva una news davvero sorprendente su uno dei possibili tentatori dal reality show, pronto ad andare in onda su Canale 5 in questa estate. Una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, già concorrente della terza edizione di temptation, potrebbe ritornare proprio su Cnale 5 regalando una grande gioia ai fans. Si tratterebbe di Fabio Ferrara, ex fidanzato di Ludovica Valli, che ad oggi risulta ancora single e in cerca della sua dolce metà.

Temptation Island 2017: le anticipazioni sul cast

Fabio Ferrara conosce bene l’ambiente di Temptation Island: il ragazzo vi partecipò nell’edizione del 2016 con l’allora fidanzata Ludovica Valli, conosciuta nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne. Nonostante tutti i buoni propositi della coppia, i due finirono per lasciarsi proprio in seguito alla terza edizione del reality.

L’ex corteggiatore, infatti, aveva ceduto ad alcune lusinghe di una delle tentatrici e Ludovica Valli, gelosissima, aveva consumato litri di lacrime per la delusione subita nel corso della sua avventura sarda, ma aveva perdonato il ragazzo salvo poi non voler più proseguire la relazione.


Temptation Island 4: Fabio Ferrara tra i tentatori?

Fabio Ferrara non si è più avvicinato ad una nuova donna in seguito alla sua delusione d’amore con Ludovica Valli. La ragazza a sua volta non ha più avuto storie significative, proprio come lo stesso ex, motivo che spinge a credere fortemente che possa essere lui uno dei tentatori in gara.

La quarta edizione di Temptation Island, infatti, non ha ancora definito una volta per tutte il suo cast e per il momento sono molte le figure che potrebbero subentrare nel ruolo di tentatori e coppie. Quel che è certo è che in molti fra i fan sperano che proprio Fabio Ferrara torni sul piccolo schermo.

Chi vedremo a Temptation Island 2017?

Tra le coppie presenti sappiamo che ci saranno sicuramente Luca Onestini e Soleil Sorge, ma ancora vige il mistero sulle figure dei tentatori. Fabio Ferrara è rimasto in sordina in seguito alla sua partecipazione al programma lo scorso anno.

Il ragazzo infatti ha smesso di far parlare di sé e la trasmissione potrebbe essere un buon modo per tornare in pista e far nuovamente comparire il suo volto sul piccolo schermo. Resta da chiedersi come prenderebbe la cosa la bella Ludovica Valli, che mai lo ha dimenticato dopo la delusione d’amore.

Voi vorreste vedere Fabio Ferrara a Temptation Island 2017?

CATEGORIE Temptation Island