Aggiornato al: 03 Agosto, 2017  1681

Temptation Island 2017: Francesco stupisce Selvaggia

Francesco Chiofalo fa un sorprendente gesto d'amore per la sua Selvaggia Roma

Temptation Island 2017: Francesco stupisce Selvaggia

Francesco Chiofalo fa un sorprendente gesto d'amore per la sua Selvaggia Roma


Temptation Island 2017 ha fatto conoscere al grande pubblico una delle coppie più esilaranti mai vista in tv, quella formata da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, i due personal trainer romani che hanno messo alla prova la loro relazione uscendo dal programma più forti di prima. E a sorpresa, il più convinto dopo il programma si è mostrato proprio Francesco, che nelle scorse ore ha sorpreso (positivamente) la sua Selvaggia con una dichiarazione d’amore davvero speciale, ovviamente pubblica!

Temptation Island 2017: la dichiarazione d’amore di Francesco a Selvaggia

“Il vero amore vince su tutto!” ha scritto Francesco Chiofalo sulla sua pagina ufficiale Instagram, che dopo Temptation Island 2017 è stata letteralmente presa d’assalto dai fan (soprattutto dalle fan donne). “Sei e sarai sempre la persona più importante della mia vita… Ti amo amore mio!”.

Una dichiarazione d’amore in piena regola, insomma, accompagnata da una bellissima foto che mostra Francesco e Selvaggia seduti sul famoso tronco del falò finale, quello dove si siedono le coppie che si ricongiungono dopo i giorni trascorsi separati nei rispettivi villaggi.


Temptation Island 2017: Selvaggia Roma al settimo cielo

Selvaggia non ha risposto pubblicamente alla dichiarazione d’amore plateale del fidanzato, ma da molti dettagli sul suo Instagram si nota che lei e Francesco sono più felici e uniti che mai, e il merito a quanto pare è proprio di Temptation Island 2017, il programma che li ha separati solo per tre settimane per poi riunirli probabilmente per sempre.

E Selvaggia ha un motivo in più per essere fiera del suo “Lenticchio”. La ragazza, infatti, ha parlato con Desirée Maldera – la tentatrice “ufficiale di Francesco nel villaggio dei fidanzati – e anche la ragazza le ha confermato che tra lei e il bel personal trainer non c’è stato nulla oltre quello che si è visto, ovvero una bella complicità che tuttavia non era di tipo sentimentale, bensì più “amichevole”.

CATEGORIE Temptation Island