Aggiornato al: 10 Giugno, 2019  995

Temptation Island 2017, la coppia che fa discutere: lui non riesce a essere fedele

Continuano le presentazioni delle coppie di questa nuova edizione del reality show, ecco chi sono Arcangelo e Nunzia

Temptation Island 2017, la coppia che fa discutere: lui non riesce a essere fedele

Continuano le presentazioni delle coppie di questa nuova edizione del reality show, ecco chi sono Arcangelo e Nunzia


L’ultima coppia di Temptation Island 2019 che è stata presentata è quella formata da Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco, due ragazzi che stanno insieme praticamente da una vita. Per entrambi si tratta della loro prima storia seria, cominciata quando erano piccolini (sono praticamente cresciuti insieme), ma la vivono in maniera del tutto diversa. A fare scalpore, infatti sono state le mezze ammissioni di lei – che ha quasi confermato di essere stata tradita – e le dichiarazioni forti di lui… Vediamo insieme cosa hanno detto!

Temptation Island 2017, ecco la sesta e ultima coppia!

La sesta e ultima coppia di Temptation Island 2019 che vi presenteremo è quella formata Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone. I due ragazzi sono coetanei, hanno quasi trent’anni e sono legati da ben dodici anni. Il loro, insomma, è il classico fidanzamento iniziato da adolescenti: Arcangelo e Nunzia sono cresciuti assieme, ma a quanto pare questi anni non sono stati facili per lei, che per sua stessa ammissione con lui ne ha passate tante; inutile dire che, quando una coppia usa questo termine, allude a dei tradimenti presunti o accertati.

Temptation Island 2019, ecco la prima coppia che si metterà in gioco! La troupe e gli autori del reality show per coppie di fidanzati sono già al lavoro, il cast è stato scelto


News Temptation Island, chi sono Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone?

Ecco quali sono state le parole esatte pronunciare da Nunzia Sansone nel video-clip di presentazione che potete trovare sul portale ufficiale di Temptation Island 2019 e su Witty TV: “Dopo dodici anni il nostro rapporto non è stabile del tutto. Me ne fatte passare tante”. E ancora, a proposito di questa esperienza nel reality show per coppie di fidanzati che vogliono mettersi alla prova, Nunzia dichiara: “Spero con quest’esperienza di allontanare tutti i miei dubbi, e chissà di pensare anche ad una famiglia”.

Temptation Island 2019, vi presentiamo anche la terza e la quarta coppia in gioco Man mano il cast di Temptation Island 2019 si sta completando, oggi conosciamo altre due coppie che si trovano in Sardegna

Temptation Island news, Arcangelo e Nunzia: lei rassegnata, lui… fedifrago?! Le dichiarazioni shock

Ma a sconcertare davvero i telespettatori sono state le parole di lui, Arcangelo Bianco, che ha fatto delle dichiarazioni molto forti. “Lei è la persona più importante della mia vita ma non vuol dire che deve essere l’unica” ha detto. “La vita è una e deve essere vissuta”. Ovviamente il ragazzo non ha fatto allusioni ad altre donne, ma il dubbio è proprio questo: Arcangelo vuole cogliere l’attimo e non perdere nessuna occasione anche quando si tratta di altre donne ed eventuali scappatelle?! Cosa combinerà all’interno del villaggio?

Temptation Island 2019, ecco la seconda coppia in gioco (che darà molte soddisfazioni!) Dopo Nicola e Sabrina, vi presentiamo un'altra coppia che certamente darà moltissime soddisfazioni ai telespettatori

Noi francamente riteniamo che, a oggi, questa formata da Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone sia assolutamente una delle coppie più a rischio di questa edizione!

CATEGORIE Temptation Island