Pubblicato il: 31 Luglio, 2017  2457

Temptation Island 2017: la decisione di Valeria Bigella

La fidanzata più apprezzata di questa edizione sembra aver preso la sua decisione

Temptation Island 2017: la decisione di Valeria Bigella

La fidanzata più apprezzata di questa edizione sembra aver preso la sua decisione


A Temptation Island 2017 ormai ci siamo abituati alle sorprese, ma sembra proprio che questa volta non ne avremo: una coppia, infatti, sembra si sia lasciata definitivamente e la lei in questione (Valeria Bigella) non sembra affatto intenzionata a tornare sui suoi passi. Alessio Bruno, tra i fidanzati, è stato quello che si è spinto più oltre con la sua tentatrice Carmen Rimauro (peggio di lui ha fatto solo Antonio Lenti, che infatti pare non stia più con Veronica Bagnoli), e Valeria non sarebbe intenzionata a perdonarlo neanche ora che dalla fine del reality sono passate diverse settimane.

Temptation Island 2017: Valeria Bigella irremovibile

Valeria Bigella a quanto pare non ha fatto come la collega Sara Affi Fella, che si è rimessa con Nicola Panico dopo un mese da che erano usciti dal programma separati per volontà di lei, ma è tutt’ora irremovibile nella sua decisione di lasciare il fidanzato storico Alessio Bruno.

A dare conferma di ciò, in primis il comportamento di lui sui social. Alessio, infatti, appare decisamente pensieroso, e qualche giorno fa era a Ibiza da solo. Valeria è rimasta quasi sempre nella sua Sardegna, accanto ai genitori e alla famiglia che comprensibilmente si sarà arrabbiata per il comportamento del fidanzato.


Temptation Island 2017: le rivelazioni del settimanale Spy

A questi indizi sui social si aggiungono le rivelazioni fatte dal settimanale Spy di Alfonso Signorini, che ha svelato quanto successo andando contro al regolamento della redazione, che pure vieta di svelare qualsiasi cosa prima che la puntata in questione sia andata in onda.

Il loro era un incastro difficile da sciogliere nonostante lui abbia mancato di rispetto alla sua fidanzata fin dall’inizio. Alessio solo alla fine si è reso conto di perdere un dono prezioso come Valeria[…]. Oggi i due sono separati. Si sono lasciati“, si legge su Spy in edicola proprio questa settimana.

Dopo la rottura definitiva seguita alla partecipazione a Temptation Island 2017, mentre Valeria Bigella qualche giorno fa ha festeggiato il suo compleanno da sola, scrivendo su Instagram un emblematico “auguri a me!”, si mormora che invece Alessio abbia deciso di continuare a frequentare la bellissima Carmen Rimauro, l’ex corteggiatrice e tentatrice che gli ha fatto letteralmente perdere la testa.

CATEGORIE Temptation Island