Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1837

Temptation Island 2017 news: Francesco molla Selvaggia per il trono?

Il trono blu di Uomini e Donne sarebbe già pronto per il bel personal trainer romano, ma lui...

Temptation Island 2017 news: Francesco molla Selvaggia per il trono?

Il trono blu di Uomini e Donne sarebbe già pronto per il bel personal trainer romano, ma lui...


Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma sono probabilmente la coppia più in vista dell’attuale edizione di Temptation Island 2017, e anche se il programma non è ancora terminato, essendo terminate le registrazioni sappiamo già che la coppia è rimasta insieme (anzi, pare si sia addirittura sposata nel corso dell’ultima puntata). Eppure nelle ultime ore sul web circola una voce secondo cui la De Filippi e la redazione vorrebbero fortemente il ragazzone romano sul trono… Possibile dunque che lui accetti la proposta, mollando Selvaggia? O che ci siamo sbagliati, e la coppia in realtà è scoppiata proprio a causa della morbosa gelosia di lei, all’origine dei molti problemi di questi due fidanzati?

Temptation Island 2017 news: la dimostrazione forte di Francesco Chiofalo

Secondo noi no è possibile perché Francesco Chiofalo da quando è uscito dal programma ha dato diverse dimostrazioni che sta ancora con Selvaggia Roma. In primis, appena terminato Temptation Island 2017, ha ben pensato di violare il regolamento.

Il personal trainer romano, infatti, ha pubblicato come foto profilo di Facebook una foto che mostra lui e la fidanzata Selvaggia Roma insieme, svelando così a tutti l’esito del falò finale. Poiché le coppie sono invece tenute a mantenere il segreto, si tratta di un gesto che certamente  poteva essere evitato.


Temptation Island 2017 news: niente trono per il sexy personal trainer

Tuttavia questo gesto, assieme all’anello indossato da Selvaggia Roma all’anulare una volta uscita da Temptation Island 2017, ha reso ancora più chiaro che questa simpaticissima e verace coppia di Roma in realtà è più innamorata che mai, e di lasciarsi non ne ha nessuna intenzione.

Poco ha potuto la sexy tentatice Desirée Maldera, la quale – è il caso di dirlo – è stata tutto il tempo attaccata a Chiofalo, proprio come “una cozza allo scoglio” (così hanno scritto alcuni acuti osservatori su Instagram), senza tuttavia riuscire in alcun modo a conquistarlo.

Temptation Island 2017 news: la bella amicizia tra Selvaggia e Camilla

Nel frattempo, Selvaggia sta coltivando anche fuori dal programma l’amicizia nata proprio durante Temptation Island 2017 con una sua collega in particolare, ovvero Camilla Mangiapelo, fidanzata di Riccardo Gismondi, che a sua volta è molto amico di Francesco Chiefalo.

E non appena terminerà la messa in onda del programma, di certo vedremo le due coppie spesso insieme (ora non possono sempre per motivi di regolamento, visto che il falò di Francesco e Selvaggia non è ancora stato mostrato e la coppia non può fotografarsi/riprendersi insieme).

Alla prossima con le ultimissime su Temptation Island 2017!

CATEGORIE Temptation Island