Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1894

Temptation Island 2017 news: una coppia si riunisce e decide di sposarsi subito

Dopo dieci giorni di lontananza, una coppia si è riunita e ha deciso di sposarsi alla fine del reality di Canale 5

Temptation Island 2017 news: una coppia si riunisce e decide di sposarsi subito

Dopo dieci giorni di lontananza, una coppia si è riunita e ha deciso di sposarsi alla fine del reality di Canale 5


Temptation Island 2017 quest’anno si concluderà col botto perché a quanto pare una coppia ha deciso di sposarsi subito dopo il programma: anzi, probabilmente la cerimonia verrà trasmessa addirittura nel corso dell’ultima puntata del reality show di Maria De Filippi! A darne l’annuncio è stata poco fa su Instagram la redattrice e autrice Raffaella Mennoia, criptica come al solito, che ha postato una foto come quella che trovate in allegato al nostro articolo commentando così: “Matrimonio”. Dunque chi è la coppia che dopo una decina di giorni di lontananza forzata ha deciso di sposarsi?

Temptation Island 2017 news: i fan di Riccardo e Camilla sognano un matrimonio da favola

Inutile dire che i più sognatori sono senza dubbio i fan di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, unica coppia del trono classico di Uomini e Donne ad aver partecipato quest’anno a Temptation Island 2017, sebbene abbandonerà il reality già nel corso della prossima puntata.

Rifiutandosi di considerare una rottura tra i loro beniamini, i fan preferiscono pensare al colpo di scena, ovvero che la lontananza abbia fatto capire loro che si amano troppo e che vogliono suggellare il loro amore così giovane, ma profondo, con un matrimonio sulla spiaggia.


Temptation Island 2017 news: i più quotati sono Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma

Tuttavia a noi sembra decisamente improbabile che la coppia formata dal tronista e dalla corteggiatrice sia già pronta per un passo del genere, e non è da escludersi al contrario che dopo Temptation Island 2017 ci sia stata, se non una rottura, quanto meno una brutta crisi derivante dalla grossa gelosia di entrambi.

Se dunque non si tratta dei “Riccamilla”, dunque, chi è la coppia di cui parla Raffaella Mennoia, che dopo l’avventura a Temptation Island ha deciso di convolare a nozze senza neanche aspettare la fine del programma o comunque senza spostare la data all’anno prossimo?

Temptation Island 2017 news: gli indizi fanno pensare alla simpatica coppia romana

Secondo noi potrebbe trattarsi della coppia romana che è diventata un po’ il mito di tutti i telespettatori di questa edizione del reality show di Maria De Filippi, ovvero quella formata dai due “coatti” romani Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, che nonostante tutto sembrano amarsi moltissimo.

Al di là delle liti trash e delle reciproche recriminazioni, infatti, Francesco e Selvaggia in fondo sono teneri e si amano, anche se nel loro modo… E considerato come sono in crisi le altre coppie – in primis Alessio e Valeria, ma anche Nicola e Sara e Ruben e Francesca – secondo noi loro sono gli unici che potrebbero fare questo passo!

E voi cosa ne pensate, amici che seguite le news riguardanti Temptation Island 2017? Che idea vi siete fatti nel corso della prima puntata?

CATEGORIE Temptation Island