Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  2516

Temptation Island 2017: quattro tentatori famosi nel cast

La nuova edizione di Temptation Island comprenderebbe nel cast quattro tentatori molto conosciuti

Temptation Island 2017: quattro tentatori famosi nel cast

La nuova edizione di Temptation Island comprenderebbe nel cast quattro tentatori molto conosciuti


La nuova edizione di Temptation Island è pronta a debuttare su Canale 5 e lo farà con un cast che si preannuncia molto interessante. Non solo le coppie in gara, ma anche i tentatori e le tentatrici che proveranno a corteggiare le fidanzate e i fidanzati in crisi goderanno di maggiori attenzioni. Tra i tentatori della nuova edizione potrebbero esserci ben quattro volti molto conosciuti dai telespettatori, tre dei quali con esperienza a Uomini e Donne.

Temptation Island 2017: tre volti noti di Uomini e Donne nel cast?

Mentre si attendono le coppie ufficiali che prenderanno parte a Temptation Island 2017, il web si è focalizzato sui prossimi tentatori e tentatrici. Stando alle ultime voci, un’ex corteggiatrice e due ex corteggiatori di Uomini e Donne potrebbero far parte del reality dei sentimenti.

Stiamo parlando di Andrea Melchiorre, ex corteggiatore e scelta di Valentina Dallari, che sembrerebbe essere quello con maggiori possibilità di partecipare; di Alessandro Clabrese, ex gieffino e ex corteggiatore di Sonia Lorenzini, che è stato accostato al reality già da tempo.


Temptation Island 2017: Asia Nuccetelli prossima tentatrice

Ci sarebbe poi anche la sexy Valentina Rapisarda, ex corteggiatrice siciliana nonché scelta ed ex fidanzata del tronista di Andrea Cerioli, accostata di recente al programma. I tre potrebbero aggiungersi a Giovanni Vescovo, Fabiana Barra e Federico Piccinato, probabili concorrenti.

Una delle notizie più interessanti è quella riguardante Asia Nuccetelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip. La “lolita” della casa più spiata d’Italia sembrerebbe essere una delle indiziate principali per partecipare a Temptation Island 2017 nei panni della tentatrice.

Temptation Island 2017: nel cast potrebbero esserci anche Giulia e Andrea

Le probabilità della presunta partecipazione delle figlia di Antonella Mosetti sono aumentata nei giorni grazie alla possibilità di vedere Giulia De Lellis e Andrea Damante nel cast, in quanto i produttori vorrebbero riproporre quel triangolo amoroso già visto nella prima edizione del GF Vip.

Tuttavia, la Nuccetelli potrebbe partecipare anche se Giulia e Andrea non dovessero partecipare, cosa piuttosto probabile visto che la De Lellis dovrebbe partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Detto ciò, non ci resta che attendere le prossime notizie a riguardo!

CATEGORIE Temptation Island