Pubblicato il: 15 Agosto, 2017  1788

Temptation Island news, Sara Affi Fella ai ferri corti con Nicola Panico: l’ultimatum

La modella campana che ha partecipato al reality con il fidanzato calciatore fa una minaccia ben precisa

Temptation Island news, Sara Affi Fella ai ferri corti con Nicola Panico: l’ultimatum

La modella campana che ha partecipato al reality con il fidanzato calciatore fa una minaccia ben precisa


Nicola Panico e Sara Affi Fella sembravano una delle coppie più solide di Temptation Island 2017, ma il reality show di Maria De Filippi ha messo a dura prova la coppia campana. Dopo che ha visto il fidanzato avvicinarsi pericolosamente alla tentatrice single Antonella Fiordelisi, la bella Sara ha infatti deciso di uscire dal programma da sola. Solo un mese dopo Nicola è riuscito a riconquistarla, facendo in modo che lei gli disse un’altra possibilità. Ma questa cosa non si ripeterà: parola di Sara, che dalle pagine del settimanale Di Più ha dato un ultimatum ben preciso a quello che oggi è nuovamente il suo fidanzato, Nicola.

Temptation Island 2017: la minaccia di Sara Affi Fella

Intervistata dal settimanale di gossip e tv Di Più in edicola questa settimana, la modella campana Sara Affi Fella ha parlato a cuore aperto al suo fidanzato Nicola Panico“Caro Nicola” ha esordito senza mezzi termini. “Mettiamo subito in chiaro una cosa: tu, con me, non avrai una seconda possibilità”.

La ragazza continua così: “A Temptation Island ho già versato tutte le lacrime che potevo versare (…) solo e soltanto per colpa tua e per gli atteggiamenti che hai avuto con quella ragazza cui piacevi, la tentatrice Antonella Fiordelisi che secondo me ti aveva adocchiato già prima che iniziasse la trasmissione”.


Temptation Island 2017: la giovane modella non se ne fa una ragione e tuona contro il fidanzato

Secondo Sara Affi Fella, la tentatrice Antonella Fiordelisi era seriamente interessata al suo fidanzato, cosa che però la ragazza ha sempre smentito, sostenendo di aver solo fatto la sua parte, trovando Nicola Panico molto simpatico ma nulla di più. Chi ha ragione tra le due?

Ma Sara è un fiume in piena, e sembra non aver ancora dimenticato gli atteggiamenti intimi e complici di Nicola con la tentatrice: “Dimmi, perché sei stato così crudele? Come ti è venuto in mente di avvicinarti a lei? Che cosa hai trovato di più in lei rispetto a quello che ti posso offrire io?”

Temptation Island 2017: come reagirà Nicola Panico?

La ragazza – che a Temptation Island 2017 ha trovato anche delle amiche, legando soprattutto con la collega Valeria Bigella, che con il fidanzato Alessio Bruno si è trovata in una situazione simile alla sua e ha fatto scelte diverse – lancia il suo ammonimento.

Nicola, la prossima volta che ti avvicinerai a una ragazza” dichiara. “Per fare pace con me non servirà chiamarmi o mandarmi mazzi di rose: rimarrai da solo”. E ancora, la domanda fatidica: “Ce la farai ad essermi fedele per il resto della nostra vita?”. Secondo noi la risposta di Nicola non tarderà ad arrivare!

CATEGORIE Temptation Island