Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  2245

Temptation Island 2017 news: Sara Affi Fella manda al diavolo il fidanzato Nicola?

La giovane modella campana in un video prende in giro il fidanzato, i due si sarebbero lasciati dopo il falò

Temptation Island 2017 news: Sara Affi Fella manda al diavolo il fidanzato Nicola?

La giovane modella campana in un video prende in giro il fidanzato, i due si sarebbero lasciati dopo il falò


Nicola Panico e Sara Affi Fella, sono senza dubbio tra i grandi protagonisti di questa fortunata stagione di Temptation Island 2017, che in sole due puntate ha letteralmente polverizzato gli ascolti delle precedenti due edizioni. Lui 35 anni, lei appena 21, i due ragazzi stanno insieme da ben cinque anni, con Nicola (che di mestiere fa il calciatore) un po’ troppo abituato a fare il bello e il cattivo tempo, nonché a dire frasi infelici come “Sara è cosa mia” e “L’ho cresciuta”. Ma la bella Sara ha anche un carattere molto forte, e secondo molti potrebbe aver mollato Nicola a causa dei suoi atteggiamenti da latin lover con le tentatrici.

Temptation Island 2017 news: il confronto tra Nicola Panico e Sara Affi Fella

Nella terza puntata di Temptation Island 2017 assisteremo all’inizio del confronto tra Nicola Panico e Sara Affi Fella, il cui esito tuttavia verrà comunicato solo nel corso della prossima puntata. Il falò, insomma, verrà interrotto sul più bello, per la gioia – si fa per dire! – dei fan.

Tuttavia, essendo il programma registrato, ed essendo le registrazioni ormai terminate, l’esito della storia d’amore tra Nicola e Sara è già noto ai diretti interessati e ovviamente alla redazione… la bellissima e giovane Sara ha davvero mollato il fidanzato come si mormora?


Temptation Island 2017 news: la coppia si è lasciata?

Gran parte del pubblico, soprattutto quello femminile, si augura vivamente di sì, visto che il ragazzo era troppo possessivo nei suoi confronti, e soprattutto troppo geloso senza tuttavia comportarsi lui per primo in maniera adeguata; per questo motivo, Sara Affi Fella si è arrabbiata molto.

A sua volta, Nicola Panico è infuriato con la fidanzata per via dell’amicizia sempre più stretta con il bel tentatore Andrea Melchiorre, verso il quale la ragazza sembra provare una crescente simpatia… Che alla fine abbia fatto breccia nel suo cuore? Tutto è possibile!

Temptation Island 2017 news: gli indizi che il popolo del web ha notato

Di certo in rete spopola un video nel quale Sara Affi Fella e la sua amica Valeria Bigella prendono in giro Nicola, facendogli il verso. Commentando l’arrivo di Sara a Roma, infatti, la Bigella dice è arrivata “Brigitte Bardot” con “250 pacchi di sigarette”, stessa frase usata da Nicola.

Quest’ultimo, infatti, è diventato lo zimbello del web perché si è arrabbiato con la fidanzata solo perché stava fumando una sigaretta con una certa disinvoltura, chiacchierando con i tentatori. Se Sara e Nicola stessero ancora assieme, Valeria avrebbe fatto lo stesso questa battuta? Chissà!

Non perdetevi i prossimi appuntamenti con le news su Temptation Island 2017!

CATEGORIE Temptation Island