Pubblicato il: 03 Settembre, 2017  8840

Temptation Island 2017 news, un’altra coppia si dice addio

Dopo i "Lenticchi", ovvero Francesco e Selvaggia, un'altra coppia sarebbe al capolinea

Temptation Island 2017 news, un’altra coppia si dice addio

Dopo i "Lenticchi", ovvero Francesco e Selvaggia, un'altra coppia sarebbe al capolinea


Temptation Island 2017 ha rappresentato l’unica edizione del reality show di Maria De Filippi che non ha determinato la rottura di nessuna coppia. Come ben sapete, infatti, anche le due coppie che erano andate via separate dopo il falò – ovvero Ruben Invernizzi e Francesca Baroni e Nicola Panico e Sara Affi Fella – alla fine si sono rimesse assieme dopo pochissimi giorni. La rottura, invece, è avvenuta tra la coppia che sembrava la più innamorata di tutte, per quanto piena di problemi: stiamo parlando di Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, che come sapete non stanno più insieme. Ma a quanto pare non sono gli unici.

Temptation Island 2017, Valeria Bigella ha smesso di seguire Alessio Bruno

Se infatti fino a un paio di settimane fa si era parlato molto di una possibile rottura tra Antonio Lenti e Veronica Bagnoli (poi in parte smentita dai diretti interessati, anche se comunque il loro rapporto attraverso i social appare tutt’altro che idilliaco), oggi a finire sotto la lente di ingrandimento del gossip nostrano è finita un’altra coppia messa a dura prova dal reality show di Maria De Filippi.

Stiamo parlando della coppia (o ex coppia) formata dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Valeria Bigella e dall’imprenditore romano Alessio Bruno, che nel corso di Temptation Island 2017 sembrava aver perso la testa per la tentatrice Carmen Rimauro, salvo poi tirarsi indietro, mostrando un certo pentimento per le attenzioni date a quest’ultima e la voglia di ricucire con Valeria.


Temptation Island 2017, Valeria in Sardegna dai suoi genitori

Ebbene, i fan più attenti della coppia sono andati nel panico quando hanno notato che Alessio e Valeria prima hanno smesso di seguirsi, poi lui l’ha seguita nuovamente ma lei no; anzi, la ragazza ha (temporaneamente?) lasciato Roma, dove vive col fidanzato, per stare in Sardegna con la sua famiglia. Che sia davvero il segnale della crisi, o solo una lite più accesa delle altre?

Va detto che Alessio ha smentito la rottura, affermando che come ogni coppia normale anche loro litigano e fanno pace, vivendo momenti alti e altri bassi, ma di fatto dalle sue parole si intuisce chiaramente che qualcosa non va e che quanto meno la coppia ha litigato. Il motivo sarà sempre lo spirito da latin lover di lui, che dopo il reality non si è fatto mancare un’uscita con alcune ex tentatrici?

Chissà! Non appena ne sapremo di più come sempre vi terremo aggiornati!

CATEGORIE Temptation Island