Pubblicato il: 13 Agosto, 2017  2004

Temptation Island 2017, Selvaggia Roma accusa Desirée Maldera

La tentatrice continua a chiamare Francesco Chiofalo? Selvaggia spiega perché l'ha lasciato

Temptation Island 2017, Selvaggia Roma accusa Desirée Maldera

La tentatrice continua a chiamare Francesco Chiofalo? Selvaggia spiega perché l'ha lasciato


Temptation Island 2017 è terminato e nessuna coppia si è lasciata al falò, eppure una coppia appare vicinissima alla rottura proprio ora che è tornata insieme: come qualcuno avrà capito, stiamo parlando di Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, che a quanto pare non vivono neanche più insieme. A prendere la decisione è stata lei, Selvaggia, che non è per niente contenta di come il fidanzato si sia comportato all’interno del villaggio del reality show, quando ha legato moltissimo con la tentatrice Desirée Maldera, bionda romana che sembrava molto interessata a lui e che probabilmente sarebbe anche uscita dal programma con Francesco, qualora lui gliel’avesse chiesto.

Temptation Island 2017, Selvaggia Roma: “Non mi fido di Desirée Maldera”

A onor del vero, Desirée Maldera ha sempre dichiarato di non aver più cercato Francesco Chiofalo una volta terminato il programma, e in una recente intervista ha ribadito che prenderebbe un caffè con lui solo se ci fosse anche Selvaggia Roma con loro, perché in caso contrario non lo troverebbe rispettoso.

“Io auguro loro ovviamente di trovare i giusti equilibri, ma credo che lei sia un po’ più vittima di lui, perché gli uomini sono un po’ dei paraculi” ha detto la tentatrice, che ha sempre sostenuto come la coppia fosse sinceramente innamorata. “Quindi io Francesco lo difendo, ma a priori prendo le parti delle donne.”


Temptation Island 2017: la Roma ha abbandonato casa del fidanzato e non lavora più con lui

Insomma, a sentire Desirée Maldera, Selvaggia Roma potrebbe dormire sonni tranquilli, visto che è amata e voluta. Nel fatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non la pensa affatto così. Intervistata da Spy, infatti, Selvaggia ha dichiarato di non fidarsi affatto della tentatrice e delle sue parole conciliatrici.

Al contrario, è convinta che Desirée cerchi ancora Francesco Chiofalo, e ha deciso di lasciare la casa a Roma in cui da quattro anni ormai viveva con il fidanzato. I due non si sono lasciati, ma le cose sono tornate come prima di Temptation Island 2017, se non peggio.

Temptation Island 2017: riuscirà la coppia a ritrovare un equilibrio?

Entrambi i ragazzi dichiarano di stare vivendo una forte crisi e sempre a Spy (la nuova rivista di gossip e tv diretta da Alfonso Signorini), Selvaggia ha raccontato che ha anche smesso di lavorare nella palestra di proprietà di Francesco Chiofalo, dove lavora ormai da anni.

Quest’ultimo, infatti, le faceva pesare i soldi che le dava e per tutto il programma l’ha fatta passare per una sorta di mantenuta. Si presume dunque che la Roma abbia deciso di trovarsi un nuovo lavoro… Ma basterà questo a risolvere le cose tra la coppia? Chissà!

CATEGORIE Temptation Island