Pubblicato il: 24 Luglio, 2017  601

Temptation Island 2017, una coppia esce insieme? Anticipazioni 24 luglio

Falò anticipato per una delle coppie, Valeria rovina la festa al fidanzato e arriva la resa dei conti

Temptation Island 2017, una coppia esce insieme? Anticipazioni 24 luglio

Falò anticipato per una delle coppie, Valeria rovina la festa al fidanzato e arriva la resa dei conti


Mancano poche ore alla messa in onda della quinta puntata di Temptation Island 2017, e già trapelano le prime importanti indiscrezioni. Dopo la prematura uscita di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, e dopo che anche la coppia formata da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni ha abbandonato il reality (anche se separatamente, visto che lui si è rifiutato di perdonare la fidanzata per le cose gravi dette sul suo conto), nella puntata di stasera un’altra coppia si prepara a lasciare il programma.

Di chi si tratta? Tutti gli indizi portano a Alessio Bruno e Valeria Bigella, la coppia che sta insieme da cinque anni e che è entrata nel reality perché desiderava capire se fosse possibile fare il grande passo, ovvero convolare a nozze e mettere su famiglia. A non essere pronto era proprio Alessio, che dagli atteggiamenti avuti con la single Carmen Rimauro si è dimostrato ancora molto infantile e più portato per il gioco che per l’impegno serio.

Tuttavia, stando a tutta una serie di indizi, sembra che nonostante tutto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne lo abbia perdonato. E a quanto pare nella quinta puntata vedremo come e perché. Per adesso sappiamo che quasi certamente sarà la loro la prossima coppia a confrontarsi durante il falò.


A chiederlo pare sarà proprio Valeria Bigella, che così facendo romperà le uova le paniere, come si suo dire, al fidanzato che già pensava a trascorrere un romantico week-end con la tentatrice Carmen. Tutti i fidanzati e le fidanzate, infatti, a chiusura dell’avventura nel villaggio potranno scegliere un tentatore/tentatrice con cui trascorrere l’ultimo week-end.

In molti si chiedono se la bellissima Sara Affi Fella porterà Andrea Melchiorre, aitante ex corteggiatore di Uomini e Donne candidato al ruolo di prossimo tronista, e, in tal caso, come la prenderà il gelosissimo fidanzato Nicola Panico, che da parte sua appare impegnatissimo nel darsi da fare con la tentatrice Antonella Fiordelisi.

Un grande punto interrogativo è costituito anche dalla coppia Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, che continua a litigare a distanza e a dirsene di tutti i colori. Al “io ti sfamo” dell’ex corteggiatrice romana fanno eco le lamentele del personal trainer sul fatto che la fidanzata trascorra le giornate nell’ozio, non facendo nulla né in casa né fuori… Chi avrà ragione?

E per finire, la coppia indubbiamente più noiosa di questa edizione, quella formata da Antonio Lenti e Veronica Bagnoli, sempre più lontani e sempre più interessati ai tentatori Jessica e Camillo… Saranno loro la prossima coppia a scoppiare dopo Ruben e Francesca (che intanto si mormora siano tornati assieme)?! Staremo a vedere!

CATEGORIE Temptation Island