Aggiornato al: 10 Agosto, 2018  39737

Temptation Island 2018, Andrew e Martina: la passione scoppia a Ibiza

La coppia si trova sull'Isola delle Baleari dove stando ai rumors non uscirebbe dall'albergo

Temptation Island 2018, Andrew e Martina: la passione scoppia a Ibiza

La coppia si trova sull'Isola delle Baleari dove stando ai rumors non uscirebbe dall'albergo


In pochi avrebbero scommesso sulla storia tra un tentatore e una fidanzata a Temptation Island 2018, anche perché quando questo è successo – nell’edizione di Aurora Betti e Giorgio Nehme – la nuova coppia si è lasciata dopo pochissimi giorni. E invece non solo sembra che Andrea (detto Andrew) Dal Corso non abbia finto il suo interesse per Martina Sebastiani all’interno del programma, ma anche che i due ragazzi attualmente formano a tutti gli effetti una nuova coppia che si sta divertendo in quel di Ibiza.

Temptation Island 2018, Andrew Dal Corso e Martina Sebastiani insieme a Ibiza

Sì, perché Andrea (detto Andrew) Dal Corso e Martina Sebastiani si trovano attualmente entrambi a Ibiza e ogni cosa lascia pensare che si trovino assieme. In una delle story sul profilo Instagram di Martina, infatti, si sente distintamente una risata maschile in sottofondo che è senza ombra di dubbio quella del bellissimo tentatore. Con loro ci sono anche Lara Rosie Zorzetto, ormai single dopo la fine della storia con Michael De Giorgio, e il tentatore Luca Daffré, grande amico degli altri.

Temptation Island 2018, gli indizi inequivocabili


Stando ai rumors, Andrew e Martina giocano un po’ a nascondino e non si vedono in giro sull’isola, anche perché la passione è tanta e li tiene spesso in hotel. Il bel tentatore, veneto che secondo molti avrebbe potuto essere tranquillamente il nuovo tronista di Uomini e Donne a settembre, pare non aver avuto dubbi nell’accantonare l’ipotesi del trono per stare con la ragazza che in venti giorni all’interno del villaggio di Temptation Island 2018 lo ha letteralmente stregato con la sua dolcezza.

Temptation Island 2018, le parole del tentatore dagli occhi di ghiaccio

“Martina mi ha colpito fin da subito per la sua solidarietà: è una persona che ti mette di buon umore solo standoci accanto” ha detto di lei nel corso di una recente intervista (l’unica rilasciata). “Approfondendo la conoscenza ho capito che avevo di fronte una ragazza acuta, semplice e auto ironica, proprio come piace a me. Ho visto in lei una donna che per riprendere in mano la sua vita aveva bisogno di una scossa. Non mi sono mai sentito “tentatore” nei suoi confronti, sono sempre stato me stesso…”.

Insomma, questa coppia ha le idee chiare e certamente avrà anche la benedizione di Maria De Filippi!

CATEGORIE Temptation Island