Aggiornato al: 03 Agosto, 2018  3444

Temptation Island 2018, Andrew e Martina stanno insieme? Gli indizi

I fan che si chiedono se Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani stanno assieme hanno avuto una risposta

Temptation Island 2018, Andrew e Martina stanno insieme? Gli indizi

I fan che si chiedono se Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani stanno assieme hanno avuto una risposta


Temptation Island 2018 si è conclusa con il botto e tra le coppie – che in realtà coppie ancora non sono – che sono diventate più famose presso il pubblico c’è senza dubbio quella che si è formata nelle ultime puntate e che vede la ex fidanzata Martina Sebastiani e il single tentatore Andrew Dal Corso accomunati da un forte sentimento nato per caso e sbocciato proprio all’interno della trasmissione… I due si sono fidanzati? Ancora non lo sappiamo, ma alcuni dettagli sono molto significativi e sono quasi delle prove.

Temptation Island 2018, Andrew e Martina non la raccontano giusta

In attesa della prossima puntata di Temptation 2018, quella durante la quale scopriremo che fine hanno fatto le coppie e se la situazione tra loro è rimasta invariata rispetto al falò, Martina Sebastiani ha scritto un lungo post sfogo su Instagram nel quale ha lasciato chiaramente intendere di non stare più con Gianpaolo Quarta (i due dunque si sono lasciati definitivamente) e ha anche spiegato molto chiaramente come le emozioni provate per Andrew all’interno del programma fossero assolutamente vere.

Temptation Island 2018, le parole della trentenne romana sul tentatore


Proprio parlando di Andrea Dal Corso, che nel corso del week-end da sogno ha persino baciato, la ragazza ha dichiarato senza remore: ” Si tratta di una persona che non ha mai smesso di starmi accanto. Nel bene e nel male c’era. Anche quando passavo delle giornate No, ero intrattabile e fastidiosa, quando ero angosciata e non volevo parlare era accanto a me, comunque, anche senza parlare. Una persona che guarda nella mia stessa direzione di vita… che mi ha rispettata dall’inizio alla fine facendomi sentire DONNA. Non lo nego: Ho provato delle emozioni!”.

Temptation Island 2018, i gesti inequivocabili su Instagram

E se Martina non nega nulla e per ora Andrea tace, è anche vero che su Instagram ci sono alcuni segnali inequivocabili del fatto che, se anche i due magari non stanno ancora assieme, di sicuro sono in ottimi rapporti e si stanno frequentando. Sì, perché Andrea e Martina non solo si seguono su Instagram, ma addirittura la ragazza ha cominciato a seguire una pagina Instagram che è una chiara fan page della coppia e si chiama “Martina e Andrea Official”. Ovviamente, se con Andrea fosse tutto finito, di certo non lo farebbe…

Non lo pensate anche voi amici lettori?

CATEGORIE Temptation Island