Aggiornato al: 12 Giugno, 2018  14408

Temptation Island 2018, avvistati i tentatori: ecco chi sono

I tentatori sono stati paparazzati alla partenza per il villaggio dove si girerà il reality show

Temptation Island 2018, avvistati i tentatori: ecco chi sono

I tentatori sono stati paparazzati alla partenza per il villaggio dove si girerà il reality show


Man mano che passano i giorni ci avviciniamo sempre più alla prima puntata di Temptation Island 2018, che andrà in onda il 5 luglio in prima serata su Canale 5. Essendo il reality show pre-registrato, già in questi giorni fervono le partenze, poiché le registrazioni cominceranno tra qualche giorno (entro il 10 giugno). E a conferma di ciò, i nuovi tentatori sono stati avvistati in gruppo mentre partivano da Roma a bordo di auto che li avrebbero portati all’aeroporto, dove raggiungeranno la Sardegna. E tra loro, c’è un amico intimo di un noto ex gieffino!

Temptation Island 2018, avvistati i tentatori in partenza

L’avevamo già annunciato qualche giorno fa, ma oggi possiamo affermare con certezza che non ci saranno ex corteggiatori di Uomini e Donne tra i tentatori. Maria De Filippi, infatti, avrebbe deciso di puntare su di loro per i troni di settembre, in particolar modo su Marta Pasqualato e Lorenzo Riccardi, i quali, pur non sopportandosi molto in trasmissione, sono accomunati da un carattere fumantino che darebbe molte soddisfazioni alla padrona di casa. “Bruciarsi” le loro personalità a Temptation Island 2018, insomma, non è previsto.

Temptation Island 2018, tra loro anche il miglior amico di Ignazio Moser


Per questo motivo, il cast di tentatori e tentatrici è composto quasi esclusivamente da bellissimi modelli e bellissime modelle che hanno bazzicato poco il mondo della televisione, e di certo non sono stati a Uomini e Donne. La foto – seppur sfocata – del gruppo di tentatori, in effetti mostra ragazzi bellissimi, molto alti e magri, col fisico da modelli. E tra loro c’è un carissimo amico di Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez e concorrente dello scorso Grande Fratello Vip.

Temptation Island 2018, Filippo Bisciglia già al lavoro

Lui si chiama Luca Daffré, ha 24 anni, è di Trento, è alto 1.86 e di mestiere fa il modello e l’indossatore (ha sfilato anche per Dolce & Gabbana). Segni particolari: è bellissimo e ha un volto angelico! Nel frattempo Filippo Bisciglia è già al lavoro, visto che le registrazioni del programma cominceranno attorno al venti giugno (ancora non si conosce la data esatta). Il presentatore, infatti, ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo vede con il logo di Temptation Island sullo sfondo, segno che i lavori sono cominciati e il cast c’è già.

E noi davvero non vediamo l’ora di conoscere il cast!

CATEGORIE Temptation Island