Aggiornato al: 25 Giugno, 2018  11240

Temptation Island 2018, c’è anche Gemma: ecco che ruolo avrà

A sorpresa, la dama del trono over Gemma Galgani è appena sbarcata in Sardegna

Temptation Island 2018, c’è anche Gemma: ecco che ruolo avrà

A sorpresa, la dama del trono over Gemma Galgani è appena sbarcata in Sardegna


Gemma Galgani ha fatto il colpaccio e dopo aver partecipato al Maurizio Costanzo Show e al programma Selfie, le cose cambiano condotto da Simona Ventura (ma prodotto e scritto da Maria De Filippi), quest’anno parteciperà al suo terzo programma al di fuori di Uomini e Donne. In maniera del tutto sorprendente, questo programma sarà niente meno che Temptation Island 2018, il reality show per coppie di fidanzati che è giunto ormai alla sua quinte edizione.

Temptation Island 2018, nel cast del reality show c’è anche Gemma

Non si tratta di uno spoiler, bensì di una ufficiale che ha subito fatto il giro del web tra incredulità e gioia soprattutto dai fan della dama più famosa e amata (ma anche criticata del trono over). A volerla, manco a dirlo, la padrona di casa Maria De Filippi. A dare la notizia in esclusiva è stato il sito DavideMaggio.it, il giornalista televisivo le cui notizie sono sempre fondate e certe. In molti si sono chiesti che ruolo avrà Gemma all’interno del programma, visto che non ha l’età per fare la tentatrice e tra l’altro è anche single.

Temptation Island 2018, ecco quale sarà il ruolo della dama


Ecco cosa si legge sul blog di Davide Maggio: “Gemma Galgani sarà ospite d’eccezione del conduttore Filippo Bisciglia ed incontrerà i concorrenti nel villaggio sardo dove si ‘consumeranno’ le loro vicende amorose, tra cui quelle di altre due ‘vecchie’ conoscenze di Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che formano una delle sei coppie in gioco”. Insomma, la dama di Torino sarà una sorta di opinionista e svolgerà un po’ quel ruolo che a Uomini e Donne è della sua rivale Tina Cipollari.

Temptation Island 2018: i fan esultano, ma in molti storcono il naso

La ex compagna di Giorgio Manetti, che all’interno del programma di Canale 5 che le ha dato la popolarità non è riuscita a trovare l’amore, darà consigli alle coppie e parlerà loro della sua concezione di amore, peraltro già descritta in lungo e in largo a Uomini e Donne. Se i suoi fan sono in brodo di giuggiole, non è lo stesso per chi proprio non sopporta Gemma, che non perde occasione di far notare come la donna sia la meno indicata per dare consigli sentimentali agli altri, dal momento che tutte le storie intraprese nel trono over sono finite in malo modo.

L’ultima, la storia lampo con il personal trainer Marco. Cosa ne pensate voi, amici lettori? Vi fa piacere rivedere Gemma su Canale 5 anche d’estate?

CATEGORIE Temptation Island