Pubblicato il: 11 Luglio, 2018  8672

Temptation Island 2018, ecco chi è il tentatore che sta facendo impazzire tutte

Si chiama Andrea (Andrew) Dal Corso ed è lui il bellissimo imprenditore vinicolo che ha stregato tutte

Temptation Island 2018, ecco chi è il tentatore che sta facendo impazzire tutte

Si chiama Andrea (Andrew) Dal Corso ed è lui il bellissimo imprenditore vinicolo che ha stregato tutte


Temptation Island 2018 è finalmente cominciato e durante la prima puntata sono stati presentati, oltre alle coppie (che erano già state presentate le scorse settimane on-line) i tentatori e le tentatrici, che invece ancora nessuno conosceva, tranne per poche eccezioni di modelli già visti in altri programmi di Canale 5. E tra i tentatori ce n’è uno che ha letteralmente spopolato, non tanto presso le fidanzate quando presso il pubblico femminile a casa… Scopriamo insieme di chi si tratta!

Temptation Island 2018: ecco chi Andrew, il tentatore che sta facendo impazzire le telespettatrici

Il bellissimo tentatore dagli occhi azzurri che sta facendo impazzire tutte le donne d’Italia si chiama Andrea (Andrew) Dal Corso, ha 31 anni (dunque è un po’ più grande della media dei tentatori) e fa l’imprenditore vinicolo, ovvero, come dice lui “spumantizza” il prosecco. Il ragazzo nel 2016 ha partecipato a Mister Italia, dove ha vinto la fascia di “Uomo Ideale”, e a quanto pare potrebbe seriamente essere lui il nuovo tronista di Uomini e Donne a settembre. E di certo farebbe faville!

Temptation Island 2018, gli altri tentatori famosi


Come vi avevamo già annunciato, ci sono anche altri tentatori più conosciuti di Andrea in virtù delle loro comparsate televisive. Per esempio c’è Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista ed ex gieffino Luca, che si è visto al Grande Fratello Vip per sostenere l’amatissimo fratello maggiore e che più volte è stato proposto anche per il trono. Assieme a lui, un vero e proprio habitué dei salotti di Barbara d’Urso, ovvero Michael Terlizzi, figlio di Franco, l’ex pugile che ha partecipato alla scorsa edizione dell’Isola dei Famosi 2018.

Temptation Island 2018, a settembre uno di loro può salire sul trono

C’è anche miglior amico di Ignazio Moser, che si chiama Luca Daffré, ha 24 anni ed è di Trento. Anche lui bellissimo, è alto 1.86 e di mestiere fa il modello e l’indossatore. Tuttavia, se Luca e Andrea si stanno dando abbastanza da fare con le ragazze, Gianmarco e Michael invece non sono stati notati dalle fidanzate e hanno terminato prima del tempo la loro avventura a Temptation Island 2018. Chissà che tra loro non vi sia sul serio il nuovo tronista – o i nuovi tronisti – che saliranno sul trono a settembre…

Noi tifiamo per Andrea, e voi?

CATEGORIE Temptation Island