Aggiornato al: 17 Giugno, 2018  7210

Temptation Island 2018, ecco quando iniziano le registrazioni

Il reality show di Canale 5 prenderà il via molto presto, ma per la messa in onda dovremo aspettare

Temptation Island 2018, ecco quando iniziano le registrazioni

Il reality show di Canale 5 prenderà il via molto presto, ma per la messa in onda dovremo aspettare


Vi abbiamo già raccontato come Temptation Island 2018 andrà in onda per la prima volta il prossimo 5 luglio 2018, ma ovviamente, come sempre, anche questa edizione del reality show di Canale 5 verrà pre-registrata. Quando cominceranno dunque le registrazioni? Ebbene, a quanto pare sono già cominciate! Sì, perché già un paio di giorni fa vi avevamo raccontato che i tentatori stavano partendo per la Sardegna, dove il programma verrà registrato nell’esclusivo villaggio dal nome “Is Morus Relais”

Temptation Island 2018, l’inizio ufficiale delle registrazioni

E i ragazzi stavano partendo proprio perché l’inizio delle registrazioni era fissato per venerdì 15 giugno 2018. Le coppia sono dunque tutte quante in Sardegna e non hanno con sé i cellulari: questo vuol dire che non possono utilizzare i social; in primis Instagram, quello più gettonato e utilizzato di tutti. E va da sé che proprio questo dettaglio fa capire come quest’anno, a differenza degli scorsi, non ci sarà nessuna coppia formatasi all’interno del trono classico di Uomini e Donne, grazie a Maria De Filippi.

Temptation Island 2018, per la seconda volta ci sarà una coppia del trono over


Ciò è ovvio perché tutte le coppie in questione (quelle che stanno ancora insieme) sono ancora su Instagram e in posti che non sono la Sardegna. Invece ormai sappiamo con assoluta certezza che , per la seconda volta dopo gli indimenticabili Mauro Donà e Isabella FalasconiTemptation Island ospiterà nuovamente nel cast una coppia del trono over, quella formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano, che si conoscono dall’inizio dell’anno, ma stanno insieme davvero solo da un paio di mesi.

Temptation Island 2018, la promessa di Riccardo a Ida

Entrambi sono approdati nel programma di Maria De Filippi alla ricerca dell’amore, e pare l’abbiano trovato, ma la lontananza non li fa stare sereni e loro vorrebbero accorciala. Ida, infatti, nel video di presentazione di coppia, che è stato diffuso sia sul web che in rete, ha spiegato che prima di far sì che Riccardo Guarnieri si trasferisca nel nord Italia assieme a lei (l’uomo è nato e vive a Taranto) deve capire se è davvero l’uomo della sua vita, visto che ha un figlio che ama e desidera tutelare.

Sempre nel video, Riccardo afferma di voler far capire a Ida che può fidarsi di lui… Sarò vero?! Chissà!

CATEGORIE Temptation Island