Aggiornato al: 19 Luglio, 2018  13161

Temptation Island 2018, Filippo Bisciglia ai ferri corti con Maria De Filippi?

L'addetta stampa della De Filippi fa infuriare il presentatore, che si infuria risponde per le rime

Temptation Island 2018, Filippo Bisciglia ai ferri corti con Maria De Filippi?

L'addetta stampa della De Filippi fa infuriare il presentatore, che si infuria risponde per le rime


Come succede praticamente per tutte le trasmissioni televisive, a maggior ragione se hanno gran de successo e dunque l’attenzione è puntata ossessivamente sui protagonisti, che sembra non possano assolutamente sgarrare, anche dietro le quinte di Temptation Island 2018 ci sono segreti che a noi profani non è dato conoscere. Tra questi, siamo venuti a sapere che nei corridoi di Mediaset si mormora che l’idillio tra Maria De Filippi, autrice e produttrice del reality, e Filippo Bisciglia si sia infranto.

Temptation Island 2018, ecco come Filippo Bisciglia avrebbe conquistato Maria De Filippi?

Ma partiamo dall’inizio. In molti nel 2014, quando Temptation Island è tornato in onda dopo un decennio quasi dalla messa in onda della prima edizione (era il 2005 e il programma si chiamava Vero Amore), si sono chiesti cosa avesse portato Maria De Filippi a scegliere come conduttore proprio Filippo Bisciglia, ex gieffino senza arte né parte, completamente inesperto nella conduzione. A svelare il mistero è stato il giornalista Alberto Dandolo, secondo cui Filippo avrebbe conquistato la De Filippi sui campi da tennis.

Temptation Island 2018, il rapporto tra i due si è incrinato?


Dandolo ha scritto infatti su Dagospia: “A Cologno Monzese sono in molti a chiedersi a cosa si debba l’ascesa di Filippo Bisciglia, 40, conduttore di Temptation Island, il programma estivo prodotto da Maria De Filippi. Si mormora che l’ex gieffino sia stato scelto… sui campi di tennis: sarebbe stata la terra rossa a unirli professionalmente e umanamente”. Ora però sembra che l’idillio tra la conduttrice e il bel romano si sia infranto. Il motivo starebbe nell’attrito tra Betti Soldati, addetta stampa di Maria De Filippi, e Filippo.

Temptation Island 2018, la lite di Filippo con l’ufficio stampa di Maria e  i rumors nei corridoi di Mediaset

Nel commentare su Instagram gli ascolti in crescita di Temptation Island 2018 (il reality show per coppie di fidanzati è passato dai 3.751.000 telespettatori e dal 21,24% di share della prima puntata ai 3.885.000 telespettatori e al 21,46% di share della seconda puntata), Betty Soldati, ufficio stampa di Maria De Filippi, ha ringraziato tutti gli autori e gli addetti ai lavori tranne appunto Filippo. Infuriato, il presentatore ha commentato: “Complimenti ancora una volta per i messaggi che pubblichi tutti i Martedì mattina… Io ieri sera ero su Rai 1 protagonista di Tutto Può Succedere”. Filippo ha poi taggato tutti gli autori (compresa Raffaella Mennoia), specificando “A voi vi voglio bene“.

La Soldati, è risaputo, è una persona di fiducia di Maria De Filippi…. che l’attrito con lei sia sintomatico del fatto che il rapporto tra Maria e Filippo è cambiato? Nell’ambiente si mormora sia proprio così…

CATEGORIE Temptation Island