Aggiornato al: 12 Giugno, 2018  24398

Temptation Island 2018, Filippo Bisciglia rivela data d’inizio e cast

Il conduttore del reality show estivo di Maria De Filippi è già al lavoro per la nuova edizione

Temptation Island 2018, Filippo Bisciglia rivela data d’inizio e cast

Il conduttore del reality show estivo di Maria De Filippi è già al lavoro per la nuova edizione


L’attesa per Temptation Island 2018 è davvero tantissima, anche perché Uomini e Donne è terminato da poco e i fan del trono classico e del trono over si sentono orfani di trash e in questi giorni stanno tempestando di richieste e domande la simpatica (e molto social) Raffaella Mennoia, redattrice di punta sia del classico che di Temptation Island, appunto. Ma a tranquillizzare tutti ci ha pensato poche ore fa Filippo Bisciglia, che presenta il reality per coppie per la quinta edizione di fila.

Temptation Island 2018, il ritorno di Filippo Bisciglia

Il presentatore, infatti, ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo vede con il logo di Temptation Island sullo sfondo, segno che i lavori sono cominciati e il cast c’è già. Tuttavia non ci sono solo notizie positive per i fan del reality show, ma anche una molto negativa. Sì, perché la messa in onda del reality show estivo di Maria De Filippi, anziché avvenire come sempre a partire dalla fine di giugno (di solito la prima puntata va in onda il 23 o il 25 giugno), subirà uno slittamento.

Temptation Island 2018, confermata la data di inizio


A causa dei Mondiali di Calcio Russia 2018, anch’essi trasmessi da Mediaset, la prima puntata del programma andrà in onda il 5 luglio 2018 in prima serata. Insomma, c’è ancora un mese da aspettare, ma si spera ne valga la pena! Per quanto riguarda le coppie che parteciperanno al programma, la più certa appare quella formata da Nicolò Brigante e Virginia Stablum, visto che l’ex tronista aveva già detto la sua neanche troppo tempo fa, ed era decisamente favorevole al programma.

Temptation Island 2018, i rumors più accreditati sul cast

Ecco infatti cosa ha dichiarato Brigante a Uomini e Donne Magazine: “Mi consulterei con Virginia e deciderei insieme a lei, ma non penso che direi mai di no, perché a Maria devo davvero tanto. Non siamo tipi gelosi. Abbiamo un profondo rispetto l’uno per l’altra. Se dovesse venire a mancare non avrebbe più senso stare insieme”. È giallo, invece, sulla coppia del trono over formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano, che si conoscono da diversi mesi ma stanno insieme davvero solo da un paio di mesi.

Il dubbio, infatti, riguarda il figlio di lei, che probabilmente la donna è restia a lasciare per ben venti giorni… Noi in ogni caso speriamo che questa coppia ci sia e che regali al pubblico le stesse emozioni di questo inverno a Uomini e Donne!

CATEGORIE Temptation Island