Aggiornato al: 09 Luglio, 2018  13778

Temptation Island 2018, Filippo: “È successo qualcosa mai successo prima”

In una lunga intervista, Filippo Bisciglia ha dato tutta una serie di succose anticipazioni sul reality show

Temptation Island 2018, Filippo: “È successo qualcosa mai successo prima”

In una lunga intervista, Filippo Bisciglia ha dato tutta una serie di succose anticipazioni sul reality show


Mancano poche ore all’inizio dell’attesissimo reality show Temptation Island 2018 e ad aumentare la curiosità e la spasmodica attesa dei fan ci si mette anche Filippo Bisciglia, l’ex gieffino pupillo di Maria De Filippi confermato alla conduzione del programma per il quinto anno di fila. In un’intervista esclusiva rilasciata a Quotidiano.net, infatti, Filippo ha svelato alcuni dettagli non da poco, raccontando come quest’anno siano successe cose mai successe prima nel programma, che hanno spiazzato tutti.

Temptation Island 2018, Filippo Bisciglia svela le novità di questa edizione

Ecco infatti cosa ha dichiarato Filippo Bisciglia quando gli è stato chiesto come sarà questa nuova edizione di Temptation Island 2018 e quali sorprese devono aspettarsi i telespettatori: “Ogni puntata sarà ricca di colpi di scena. Rispetto al passato ci sono molti più litigi, imprevisti, crisi di gelosia, errori di valutazione, dubbi e cambiamenti repentini […] Certe situazioni situazioni hanno spiazzato la produzione e anche me, come nel caso del falò di confronto alla prima puntata”.

Temptation Island 2018: falò anticipati, liti, crisi di gelosia e risse sfiorate


Per quanto riguarda quest’ultima notizia, ovvero quella di un falò richiesto già nel corso della prima puntata, si tratta di uno spoiler dato già qualche giorno fa in radio da Maria De Filippi; a oggi conosciamo anche l’identità di questa coppia che dunque ha abbandonato il reality show praticamente subito. E a quanti insinuano che il reality show sia interamente pilotato dagli autori e dunque falso, Filippo replica in maniera magistrale: “A quelli che pensano che sia tutto finto lancio un invito…”.

Temptation Island 2018, Bisciglia e la compagna nel cast dell’edizione Vip?

“Venite e provate sulla vostra pelle ciò che può accadere restando isolati dal mondo, separati dal partner e lusingati dai corteggiatori” prosegue l’ex gieffino, che ha anche rivelato di non avere alcuna intenzione di partecipare alla versione Vip del programma assieme alla compagna, in quanto ormai conosce troppo bene le dinamiche del reality. E del resto, chi mai metterebbe a repentaglio un rapporto solido e profondo come quello costruito in tanti anni con la sua bellissima compagna?

Tuttavia Filippo ammette che non è stato sempre così: “Dieci anni fa avrei detto perché no”.

CATEGORIE Temptation Island