Pubblicato il: 04 Agosto, 2018  5800

Temptation Island 2018, Francesco e Giada stanno ancora insieme? La rivelazione

La coppia è stata intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine e ha fatto alcune rivelazioni

Temptation Island 2018, Francesco e Giada stanno ancora insieme? La rivelazione

La coppia è stata intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine e ha fatto alcune rivelazioni


Francesco Pensa e Giada Giovannelli sono probabilmente la coppia più innamorata che ha partecipato a Temptation Island 2018 e anche l’unica che si è rispettata dall’inizio alla fine, senza mai cadere in tentazione e senza fare assolutamente nulla con nessuno dei tentatori o delle tentatrici. Ma oggi che il loro percorso all’interno del programma è finito ormai da diverse settimane, i due stanno ancora insieme? E come va tra di loro? Ecco cosa ha raccontato la coppia in un’intervista…

Temptation Island 2018, Francesco Pensa e Giada Giovannelli stanno ancora insieme?

In attesa dell’ultima puntata di Temptation Island 2018, quella in cui sapremo cosa sta succedendo alle coppie che sono uscite dal programma, il settimanale Uomini e Donne Magazine, che questa settimana è in edicola con uno speciale su Temptation Island 2018, ha intervistato due dei protagonisti di questa edizione. Stiamo parlando di Francesco Pensa e Giada Giovannelli, una coppia che è uscita assieme dal programma e che dopo dieci anni di fidanzamento non solo si ama ancora, ma se possibile è ancora più legata di prima.

Temptation Island 2018, Francesco si racconta a Uomini e Donne Magazine


A svelarlo è stato Francesco, che al settimanale di Maria De Filippi ha confessato di aver ritrovato la Giada dei primi tempi, quella che dopo dieci anni di storia e cinque di convivenza si era un po’ persa nella routine e nelle litigate. “Avevo bisogno di liberarmi di alcuni dubbi che mi portavo dentro. Durante il percorso a Temptation Island non ho mai messo in dubbio il mio sentimento per lei ma ho ritrovato me stesso e ho lavorato sulle mie insicurezze, che ora ho risolto” ha rivelato infatti il ragazzo, emozionato.

Temptation Island 2018, la coppia sempre più felice e innamorata

Francesco, che nel villaggio non ha ceduto alle avances di nessuna tentatrice, ha poi proseguito: “Ho riscoperto la Giada che ho conosciuto dieci anni fa. Per la prima volta ho capito dopo troppo tempo ho capito quanto anch’io fossi importante per lei. Vedere il suo sguardo, vederla emozionarsi per me, piangere e sentirle dire che mi ama e che vuole rendermi felice sono parole che non dimenticherò mai!”. Insomma, questa coppia di Temptation Island 2018 non solo sta ancora insieme, ma è più innamorata di prima!

E a questo punto noi auguriamo loro di essere felici per sempre, proprio come nelle favole più belle!

CATEGORIE Temptation Island