Aggiornato al: 09 Agosto, 2018  4966

Temptation Island 2018, Gianpaolo e Martina: è davvero finita oppure no?

Per gli osservatori più attenti, tra Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani potrebbe non essere tutto perduto

Temptation Island 2018, Gianpaolo e Martina: è davvero finita oppure no?

Per gli osservatori più attenti, tra Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani potrebbe non essere tutto perduto


Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani stavano assieme da ben cinque anni quando sono arrivati nel villaggio di Temptation Island 2018, che li ha separati per sempre. O forse no? Sì, perché sono moltissime le persone convinte che tra questa coppia di ex fidanzati non tutto sia finito o perduto. Contrariamente a quanto fatto da altre coppie che in questi anni si sono lasciate, infatti, non solo Gianpaolo e Martina sembrano provare ancora grande affetto l’uno nei confronti dell’altro, ma sono rimasti anche in ottimi rapporti.

Temptation Island 2018, Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani di nuovi vicini?

Ha scioccato tutti la romantica e bellissima dedica su Instagram che Gianpaolo Quarta ha rivolto alla sua ex fidanzata Martina Sebastiani, nei confronti della quale sembra non covare alcun rancore. Al contrario, le parole del ragazzo rivelano un amore che appare ancora fortissimo . “A volte i momenti migliori e peggiori della nostra vita possono coincidere. Questo è il paradosso di un addio…” ha scritto il 24enne salentino su Instagram. “Purtroppo è finita nel peggiore dei modi, la colpa credo non sia di nessuno”.

Temptation Island 2018, le parole toccanti di lui


Il ragazzo ha continuato così: “Ad oggi non posso che ringraziarti per tutto, per questi 5 anni passati insieme, per i bei momenti in giro per il mondo, per avermi reso anche tu la persona che sono. Non rimpiango nulla e non provo nessun rancore. Spero che tu possa trovare la felicità e ti auguro tutto il meglio dalla Vita. Grazie @martinasebastiani”. E sembra proprio che questa dichiarazione abbia fatto breccia nel cuore di Martina Sebastiani, la quale ha più volte ammesso di soffrire molto per la fine della storia con l’ex.

Temptation Island 2018, la storia tra i due potrebbe non essere davvero finita

La ragazza, che attualmente si trova ancora a Ibiza, in vacanza con l’amica Lara Rosie Zorzetto e i tentatori Luca Daffré e Andrea Dal Corso (con cui pare stia coltivando una frequentazione), è anche tornata sui suoi passi, ammettendo inaspettatamente: Al falò finale ho sbagliato ad attaccare Gianpaolo avete ragioneAvrei dovuto semplicemente dire che avevo preso consapevolezza del fatto che non c’era più quel sentimento che tiene legate due persone”. Che sia solo il primo passo per un riavvicinamento tra i due?

Negli anni abbiamo visto che durante e dopo Temptation Island tutto è possibile, quindi mai dire mai!

CATEGORIE Temptation Island