Aggiornato al: 11 Giugno, 2018  7442

Temptation Island 2018, Giordano e Nilufar pronti a partire? L’indiscrezione

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati avrebbero fatto e superato i provini per il reality show di Maria de Filippi

Temptation Island 2018, Giordano e Nilufar pronti a partire? L’indiscrezione

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati avrebbero fatto e superato i provini per il reality show di Maria de Filippi


Nonostante lo scandalo da cui sono stati letteralmente travolti (in primis lei, ma di conseguenza anche lui), Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono indiscutibilmente la coppia del momento. La loro fama ha eclissato perfino quella dei colleghi Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella, come dimostrano anche i follower su Instagram e il numero impressionante di fan page dedicate alla coppia. E proprio per questo motivo, Maria De Filippi sarebbe intenzionata a dare alla Addati un’altra possibilità.

Temptation Island 2018, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati nel cast

E questa possibilità pare sia proprio la partecipazione a Temptation Island 2018, il reality show per coppie di fidanzati che è ormai arrivato con grande successo alla sua quinta edizione. Se inizialmente, infatti, tutti pensavano che la coppia di Uomini e Donne prescelta fosse quella formata da Nicolò Brigante e Virginia Stablum (i primi a essersi scelti e dunque quelli che in teoria dovrebbero essere più affiatati) ora non è più così. Anzi, i due neanche sarebbero stati presi in considerazione dalla redazione.

Temptation Island 2018, l’indiscrezione che in queste ore sta facendo il giro del web


Questo perché troppo “mosci” per un reality show del genere, o perché in effetti, come traspare da numerosi indizi, i due sembrano essere già in crisi? Non è dato saperlo, ma una cosa appare altamente probabile: la redazione di Temptation Island (che poi, come ben sapete, è la stessa del trono classico di Uomini e Donne, con a capo Raffaella Mennoia) e la stessa Maria De Filippi avrebbero messo gli occhi su Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati e avrebbero fatto sostenere loro un provino.

Temptation Island 2018, il pubblico acclama Giordano: ecco perché

Provino che avrebbero superato, anche se pare che la risposta da parte della coppia non sia ancora arrivata. E non è difficile immaginare che il più restio ad accettare sia proprio il Mazzocchi, gelosissimo della sua tronista del cuore già ai tempi di Uomini e Donne. E la sua gelosia sarà sicuramente aumentata dopo lo scandalo Stefano Guglielmini. Eppure proprio per questo motivo l’ex corteggiatore di Avezzano, quale novello Otello, potrebbe dare molte soddisfazione al pubblico della trasmissione, non credete?

A noi onestamente piacerebbe vedere Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati a Temptation Island 2018, e a voi?!

CATEGORIE Temptation Island