Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  101318

Temptation Island 2018, Ida e Riccardo violano il regolamento

La coppia del trono over di Uomini e Donne ha fatto infuriare gli autori del programma

Temptation Island 2018, Ida e Riccardo violano il regolamento

La coppia del trono over di Uomini e Donne ha fatto infuriare gli autori del programma


Dopo mesi turbolenti trascorsi nel trono over di Uomini e Donne, mesi fatti di assurde gelosie, ripicche e allontanamenti, Riccardo Guarnieri e Ida Platano erano finalmente riusciti a trovare un accordo e a uscire dalla trasmissione di Maria De Filippi da fidanzati, ma adesso che sono a Temptation Island 2018 sembrano tornati punto e a capo. Si saranno lasciati? Non è dato saperlo, ma quel che appare ormai certo è che quando sono usciti avrebbero violato il regolamento del programma, mandando su tutte le furie gli autori.

Temptation Island 2018, Ida e Riccardo sempre più lontani

Quando è stata annunciata la partecipazione della coppia del trono over di Uomini e Donne formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano al reality show di Canale 5 Temptation Island 2018, alcun fan della coppia si sono chiesti cosa c’era da mettere alla prova in un rapporto in fondo appena nato, che per progredire in un vero e proprio fidanzamento ha richiesto mesi di liti e dubbi nello studio di Maria De Filippi, tra le gelosie reciproche e le ingerenze di altre persone (vedi Sossio Aruta).

Temptation Island 2018, la coppia si è lasciata?


Insomma, pochi avrebbero scommesso sulla tenuta di questa coppia, e a quanto pare facevano bene. Ora che le registrazioni di Temptation Island 2018 sono terminate, infatti, è successo qualcosa che ha allarmato tutti e che sembra provare, se non la rottura definitiva tra Riccardo e Ida, quanto meno una crisi molto forte che li ha portati a uscire separatamente dal programma. Il falò di confronto c’è stato una settimana fa e di lì a poco è emerso un dettaglio che non è sfuggito ai fan…

Temptation Island 2018, l’indizio che la coppia ha violato il regolamento della trasmissione

Sì, perché la coppia, che appena uscita dal villaggio della Sardegna ha ripreso possesso dei suoi cellulari e dunque dei social, ha smesso di seguirsi su Instagram. Un gesto davvero forte, che proverebbe quello che nessuno sperava ma che avrebbe fatto arrabbiare moltissimo gli autori. Sì, perché si tratta di una palese violazione del regolamento che afferma che non si possono fare spoiler; ok, Ida e Riccardo non hanno detto nulla o pubblicato nulla, ma il loro gesto vale più di mille parole, non credete anche voi?!

Diteci la vostra!

CATEGORIE Temptation Island