Pubblicato il: 01 Settembre, 2018  9316

Temptation Island 2018, la clamorosa rivelazione di Gianpaolo

L'ex protagonista del reality dei sentimenti ha rilasciato un'intervista particolare dopo la fine del rapporto con Martina

Temptation Island 2018, la clamorosa rivelazione di Gianpaolo

L'ex protagonista del reality dei sentimenti ha rilasciato un'intervista particolare dopo la fine del rapporto con Martina


L’edizione appena trascorsa di Temptation Island ha visto tra i protagonisti il giovane Gianpaolo Quarta, fidanzato di Martina Sebastiani. Il ragazzo ha concluso la sua avventura nel reality dei sentimenti separandosi dalla compagna che nel frattempo aveva ceduto alle avances del tentatore Andrea Dal Corso. A distanza di tempo dal programma, Gianpaolo, tornato single, ha rilasciato un’intervista di recente svelando cosa aveva in mente se non avesse partecipato al reality show di Canale 5.

Temptation Island 2018, la rivelazione di Gianpaolo

Uno dei protagonisti di Temptation Island 2018 è stato sicuramente il 24enne salentino Gianpaolo Quarta, il quale ha interrotto la sua relazione con Martina Sebastiani a causa del tentatore Andrea Dal Corso. La delusione per il ragazzo è stata fortissima, soprattutto perché dopo il reality show la sua ex fidanzata ha iniziato una sorte di frequentazione con Andrea. Nonostante i baci e i video insieme, però, Martina e il tentatore hanno fatto sapere proprio in queste ore di non essere fidanzati.

Temptation Island 2018, Gianpaolo a Uomini e Donne?


Ad ogni modo, Gianpaolo ha dovuto rialzarsi dalla batosta subita e di recente ha parlato del suo ipotetico futuro con Martina. Senza troppi giri di parole, il ragazzo ha svelato: “Se io e Martina non fossimo andati a Temptation Island me la sarei sposata, e tra due anni sarebbe successo quello che è accaduto ora”. Insomma, Gianpaolo era intenzionato a portare sull’altare Martina, come si era capito anche durante l’ultimo falò tra i due. Per il momento, Gianpaolo Quarta non sembrerebbe intenzionato a trovare subito una nuova compagna, in quanto la delusione ricevuta a Temptation Island è ancora fresca.

Temptation Island 2018, il 24enne pugliese deciso a dedicarsi al lavoro

Tuttavia, alcune voci trapelate sul web lo vedrebbero come uno dei possibili protagonisti della nuova stagione di Uomini e Donne. Tronista o corteggiatore? Pare che il ragazzo possa al massimo decidere di scendere a corteggiare qualche ragazza, in quanto il posto sul trono è stato già occupato. Anche se c’è da dire che appare piuttosto improbabile vedere Gianpaolo nuovamente sul piccolo schermo. Il ragazzo, infatti, è impegnato con altri progetti lavorativi totalmente distanti dal mondo dello spettacolo e starebbe dedicato del tempo soprattutto a se stesso.

E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE Temptation Island