Aggiornato al: 28 Giugno, 2018  11048

Temptation Island 2018, la prima puntata slitta di nuovo: ecco quando

Mai come quest'anno il reality show di Canale 5 si sta facendo attendere, rimandata ancora la prima puntata

Temptation Island 2018, la prima puntata slitta di nuovo: ecco quando

Mai come quest'anno il reality show di Canale 5 si sta facendo attendere, rimandata ancora la prima puntata


Mai come quest’anno i fan di Temptation Island stanno tribolando e sono in spasmodica attesa di news riguardanti il reality show per coppie di fidanzati in onda su Canale 5. Sì, perché gli altri anni la prima puntata andava in onda già a fine giugno, mentre quest’anno non solo tocca aspettare luglio, ma addirittura dovremo arrivare fin quasi alla metà del mese per conoscere finalmente le coppie e capire che aria tira in Sardegna… Sì, perché la prima puntata è stata nuovamente spostata e si spera la nuova data sia definitiva.

Temptation Island 2018, la prima puntata slitta di nuovo al 9 luglio

A quanto pare finalmente è ufficiale: Temptation Island 2018 esordirà su Canale 5 soltanto tra due lunedì, ovvero il 9 luglio 2018, alle 21.30 circa – dunque come sempre in prima serata – sulla rete ammiraglia Mediaset. Ma a cosa è dovuto questo grande ritardo rispetto agli anni scorsi? Davvero, come si mormora, Mediaset non voleva interferenze in occasione dei mondiali, e così ha costretto Maria De Filippi a sposare il programma di un paio di settimane? In realtà potrebbe essere successo qualcos’altro, un problema tecnico non indifferente.

Temptation Island 2018, le parole di Filippo Bisciglia


Ecco infatti cosa ha scritto l’altro giorno Filippo Bisciglia su Instagram: “Non ci posso credere ragazzi, è il primo anno che ci capita una cosa del genere!”. Subito dopo, nelle Story, ha aggiunto: “Va bene, ci staTutti in casetta, non possiamo fare nulla”. Le parole di Filippo si riferivano a un breve video in cui si vedeva inquadrato un giardino del villaggio di Temptation Island 2018 battuto da una forte pioggia. Ad accompagnare lo stesso filmato, inoltre, una didascalia decisamente esplicativa.

Temptation Island 2018, l’ipotesi del problema tecnico

Tempo non scherzare. Sfogati oggi e domani torna a essere splendido come lo sei stato fino a oggi” ha proseguito Bisciglia, che ovviamente, come tutti gli autori capeggiati da Raffaella Mennoia e gli addetti ai lavori, è preoccupato visto che per la maggior parte del programma è girato in esterna, tra piscina, giardino e ovviamente in spiaggia. Forse è per questo che la produzione si è trovata a dover posticipare per ben due volte l’inizio del programma? Filippo ha dichiarato che presto sapremo tutto…

Noi, dunque, restiamo in attesa!

CATEGORIE Temptation Island