Aggiornato al: 11 Giugno, 2018  9519

Temptation Island 2018, la proposta di Davide a Georgette commuove tutti

Davide Tresse e Georgette Polizzi stanno ancora insieme e la malattia di lei li ha uniti ancora di più

Temptation Island 2018, la proposta di Davide a Georgette commuove tutti

Davide Tresse e Georgette Polizzi stanno ancora insieme e la malattia di lei li ha uniti ancora di più


Davide Tresse e Georgette Polizzi di Temptation Island non stanno passando un bel periodo. Sì, perché purtroppo qualche settimana fa, in seguito a un malore improvviso che l’ha portata al pronto soccorso, la giovane stilista ha scoperto di essere affetta da una bruttissima malattia degenerativa, la sclerosi multipla, che per un certo periodo l’ha costretta sulla sedia a rotelle e che un giorno potrebbe farcela tornare ancora. Ma in tutto ciò l’amore del suo Davide è sempre più forte, come dimostra la proposta che lui le ha fatto.

Temptation Island 2018, la lettera di Georgette al settimanale Di Più

La settimana scorsa, Georgette Polizzi  ha scritto una lettera al suo fidanzato Davide Tresse che è stata pubblicata sul settimanale Di Più nella quale affermava perfino di volerlo lasciare per il suo bene, nonché di sentirsi un peso per lui che secondo lei meriterebbe una storia d’amore con una ragazza sana, che possa dargli quelle certezze che oggi lei non può più dargli. E questa settimana, sempre sul settimanale Di Più è stato Davide a rispondere alla fidanzata con una dichiarazione d’amore che ha colpito tutti.

Temptation Island 2018, la risposta di Davide Tresse lascia tutti senza fiato

Ecco infatti quali sono state le parole dell’ex protagonista di Temptation Island: “La sclerosi multipla è arrivata a sconvolgere le nostre vite e ora tu ti senti “indegna” di essere amata da me… Io non ti abbandono, e anzi ti chiedo in moglie”. L’uomo poi ha continuato: “Quando abbiamo scoperto che avevi la sclerosi multipla, dopo qualche ora e approfittando di un tuo momento di riposo, sono uscito dall’ospedale, mi sono nascosto dietro una pianta e ho urlato e ho pianto pensando a quanto la vita fosse ingiusta con te”. 


Temptation Island 2018, Davide vuole sposare Georgette: attendiamo la risposta di lei

Davide, che durante il reality show di Canale 5 perdonò a Georgette il flirt con l’allora tentatore Claudio D’Angelo, continua così: “Purtroppo ci sono momenti molto difficili, come l’altro giorno, quando non riuscivi a stare sulla sedia a rotelle. Poi però ti riprendi e allora io tiro un sospiro di sollievo. Soffro insieme a te, Goergette e anche questo è amore. Sono sicuro che avremo tanti giorni belli da vivere e allora torno all’inizio di questa lettera: sposami e affrontiamo il futuro da marito e moglie”. Parole commoventi e dolcissime che di certo hanno fatto breccia nel cuore della ragazza così come l’hanno fatta nel nostro!

CATEGORIE Temptation Island